Cessione Catania, spunta una cordata americana
Una cordata americana per il Catania. A rivelare l’indiscrezione è il quotidiano “La Sicilia”, che riporta come il soggetto americano abbia formulato una manifestazione d’interesse.
Come riportato da Giovanni Finocchiaro, la cordata è rappresentata dall’avvocato Alessandro Lombardo (studio Demaria & associati), che ha ricevuto mandato di prendere contatto con Finaria Spa, la holding proprietaria del club etneo.
L’interessamento arriverebbe da una società americana attiva nell’ambito petrolifero e del gas naturale e avrebbe anche soci di origine siciliana (il tramite sarebbe un petroliere con origini ennesi). I primi contatti con il club sarebbero partiti già mercoledì scorso.
LEGGI ANCHE
ARENA: “PROMOZIONI? IN TANTI PRONTI A FARE RICORSO”
Hanno trovato il petrolio sotto lo stadio Cibali?
stati avvulannu
Hanno debiti, prima fallisce e poi se lo comprano a zero euro, a Palermo è successo così, e vediamo se la procura di Catania è come quella di Palermo..
Quante ne ho viste di cordate, peccato che molte volte al fondo della cordata c’era una società fallita… ma poi, onestamente, a chi conviene pagare una montagna di debiti se poi riparti in D gratis???