​​

Repubblica – Cessione Palermo, spunta un petroliere. Treacy, nuovo aumento di capitale

“É tutto vero”. Questo l’incipit dell’articolo di Repubblica Palermo, che riporta come l’atto notarile della cessione del club rosanero sia stata effettivamente depositato presso il registro delle imprese con il numero di protocollo 62051/2018 (“comunicazione unica di indicazione analitica variazioni quote, azioni, soci e consorzi”). Ma c’è di più

GLOBAL FUTURES SPORTS, SPUNTA IL PROFILO INSTAGRAM

Analizzando la “galassia” di società che gestiranno il Palermo per conto di una società “madre” (come riporta Valerio Tripi), si aggiunge un ulteriore dettaglio: il “socio forte” John Treacy avrebbe sottoscritto ieri un nuovo aumento di capitale dopo quelli del 2 e del 7 novembre, aggiungendo oltre 9,5 milioni in due tranche nella casse della Imaginatik Plc.


Ma è un socio di Treacy presso la Imaginatik a destare la curiosità del quotidiano: si tratta infatti di Nigel John Burton, amministratore delegato e direttore esecutivo di “Nu-Oil and Gas plc” (conosciuta come Energi Oil – con sede a Manchester e quotata a Londra), compagnia di estrazione di gas e petrolio con investimenti sia in Imaginatik sia in Polemos plc. Manca ancora un collegamento chiaro ed evidente, ma i movimenti e gli indizi sono sempre di più.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – IL RUOLO DEL “SOCIO FORTE”, MISTER TREACY

PADOVA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

STELLONE: “CONCENTRIAMOCI SUL CAMPO E SULLA PROMOZIONE”

CLEMENZA: DA “RIMPIANTO D’ESTATE” A “OGGETTO MISTERIOSO” A PADOVA

PALERMO, IL RITORNO DI CHOCHEV DOPO PIU’ DI 200 GIORNI

PALERMO, I CONVOCATI DI STELLONE PER IL PADOVA

 

17 thoughts on “Repubblica – Cessione Palermo, spunta un petroliere. Treacy, nuovo aumento di capitale

  1. Dove siete , tutti i diffidenti ? Pesavate che vi potessero avvisarmi in privato via mail, o magari con una telefonata privata ? Che brutto DNA quello siculo …

  2. che tutti coloro che hanno inneggiato contro Zamparini ora finiscano di rompere le scatole. Ora voglio vedere se cd tifosi Palermitani ritorneranno a assiepare le tribune, gradinate e popolari della Favorita!!

  3. Carmelo ieri tutte quelle persone che tifano procura e fgci per far fallire il Palermo nn hanno festeggiato la vigilia x guardare juve inter
    Vigliacchi
    Forza Palermo

  4. Buona immacolata a tutti “manca ancora un collegamento chiaro ed evidente, ma i movimenti e gli indizi sono sempre di più”.
    In Pratica non abbiamo detto nulla. Ma che notizie sono?

  5. Quindi geiar s’accatto u’ palermo, ma si portò pure suellen?!? Scusate la diffidenza, per il bene della squadra spero che sia tutto vero, ma di fissarie in questo periodo ne sono volate assai…

  6. Speriamo bene, già a gennaio servono quei 2/3 rinforzi per avere la certezza di conquistare la serie A.

  7. In questo gioco di scatole il finanziatore può essere chiunque, se uno ha intenzione di fare una cosa del genere mica dichiara di esserselo autovenduto, la mepal é stata ceduta ad alyssa mica a lui stesso.
    Un petroliere che investe nel calcio si garantisce il ritorno di immagine non ha certo bisogno di nascondersi dietro anonimi rappresentanti.

  8. Lucia io non dirò mai grazie a Zamparini dato che ha ci fatto scientemente retrocedere in b. Semmai lui deve ringraziare questi signori che hanno comprato il Palermo assecondando le sue volontà. Ad Aldo se ancora non l’ha capito dico che qui siamo tutti rosanero, non strisciati.

  9. Per me rimane il presidente di sempre che ha fatto grande il palermo e dato visibilita nel mondo dello sport ad una citta, che prima del suo arrivo ,il massimo era meta’ classifica di B, e C.. grande Zamparini.

    1. Zamparini ha lucrato sul Palermo privandolo di giocatori fondamentali e possibili titoli sportivi, che a lui non interessavano e dal 2011 lo ha distrutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *