​​

Cessione Genoa, club in trattativa con York Capital

Genoa pronto a trattare con York Capital.  Dopo essere stato vicino alla Sampdoria ma soprattutto a un passo dal Palermo, il fondo statunitense sarebbe ora pronto ad acquisire l’altro club genovese e i contatti sarebbero già avviati:

Secondo quanto riportato da “Il Sole 24 Ore” alcuni emissari del fondo (fondato dal magnate americano Jamie Dinan) avrebbero incontrato l’ad genoano Zarbano nei giorni scorsi firmando un memorandum con il Genoa ed il suo proprietario Enrico Preziosi per trattarne l’acquisizione.

Tale firma sarebbe propedeutica alla fase di trattativa vera e propria, in quanto darebbe il via alla due diligence e alle analisi dei bilanci e la stipula dei contratti. Uscendo dalla sede di Lega, il patron Preziosi si è limita a confermare che il Genoa è in vendita: “Qualora dovesse esserci un’offerta seria – e spero che ci sia – lascio volentieri”.


LEGGI ANCHE

FIORENTINA, RESCISSIONE CONSENSUALE CON CORVINO

PALERMO, L’INTERVISTA A GAETANO D’AGOSTINO

4 thoughts on “Cessione Genoa, club in trattativa con York Capital

  1. Bruttissima notizia. Io come ho già detto tante volte speravo ancora che Arkus ci ripensava e tentava di uscirsene in tempo tramite York Capital. Maledetto Zamparini e la De Angeli. Era quasi fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *