​​

Champions League femminile: date semifinali e finale, tabellone, quando e dove vedere in tv e streaming

La Women’s Champions League è ormai entrata nel vivo: dopo i quarti sarà tempo di semifinali e finale (che quest’anno è in programma all’Allianz Stadium di Torino). Ma quale è il calendario dei prossimi match? Quali date per i match di semifinale e la finalissima della Champions femminile?

PROGRAMMA SEMIFINALI E FINALE

Le semifinali si giocano sulla distanza andata e ritorno; la finale è in gara unica. L’andata delle semifinali di Women’s Champions League si disputa il 23 e 24 aprile 2022, mentre il ritorno si disputa il 30 aprile e il 1º maggio 2022. La finalissima all’Allianz Stadium di Torino è in programma il 21 maggio alle ore 19:00.

 

TABELLONE DELLE SEMIFINALI

QUARTI


1) Bayern Monaco – Psg: TOTALE 3 – 4 (and. 1-2 // rit. 2-2 d.t.s)

2) Juventus – Lione: TOTALE 3 – 4 (and. 2-1 // rit. 1-3)

3) Arsenal – Wolfsburg: TOTALE 1 – 3 (and. 1-1 // rit. 0-2)

4) Real Madrid – Barcellona: TOTALE 3 – 8 (and. 1-3 // rit. 2-5)

SEMIFINALE

1) Barcellona – Wolfsburg

2) Lione – Psg

FINALE

Vincente semifinale 1 – vincente semifinale 2

DOVE VEDERE IN TV E STREAMING

Le partite della Women’s Champions League sono trasmesse da DAZN e la piattaforma streaming ha predisposto un profilo Youtube dedicato alla Champions femminile in cui vengono trasmesse live gratuitamente tutte le partite del torneo (CLICCA QUI).

Le dirette streaming della Champions League femminile sono comunque disponibili sulla piattaforma DAZN anche da sito e app. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. 

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *