Champions League, Psg – Real Madrid: data, orario, dove vedere in diretta tv e streaming
Al Parco dei Principi di Parigi arrivano i Blancos: il Psg ospita il Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Quando si gioca, quale data e orario?
La partita d’andata tra Psg e Real Madrid è in programma martedì 15 febbraio alle ore 21:00 e per l’occasione la partita sarà trasmessa anche in chiaro: il match sarà visibile infatti in diretta tv su Canale 5 (anche in HD al 505 del digitale terrestre e ai canali 105 di Tivùsat e piattaforma Sky). Il live streaming in chiaro sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Play Infinity (vedi QUI) e sul sito Sportmediaset.it.
La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky. Il live streaming di Sky sarà disponibile su NOW e sul servizio Sky Go. La partita sarà visibile anche su Sky Sport 4K (canale 213 su Sky Q via satellite). Su Sky Sport 251 (e sul 485 del digitale terrestre) va in onda la diretta gol.
Champions League, gli ottavi, un match incredibile: PSG 🆚 Real Madrid, martedì 15 febbraio alle 21:00 su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity… non mancate! ⚽️💥 pic.twitter.com/hg1LkVcCio
— Mediaset Infinity (@MediasetPlay) February 11, 2022