Chelsea, arriva Timo Werner dal Lipsia
Il Chelsea ha raggiunto un accordo con il Lipsia per la firma di Timo Werner. L’attaccante, che ha compiuto 24 anni a marzo, è ormai un nome affermato in Bundesliga e ha continuato a segnare anche dopo lo stop imposto dal coronavirus. L’ufficialità arriva attraverso il sito ufficiale del Chelsea che ha diramato un comunicato. L’attaccante. comunque, continuerà a giocare nel club tedesco fino alla fine della stagione e si aggregherà ai nuovi compagni a luglio solamente dopo aver superato i test medici.
Ecco le prime parole dell’attaccante: “Sono felice di firmare per il Chelsea, è un momento molto bello. Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo grande club. Ovviamente voglio ringraziare il Lipsia e i suoi tifosi per i quattro anni fantastici. Sarà sempre nel mio cuore”.
Werner ha poi continuato: “Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione con i miei nuovi compagni di squadra, il mio nuovo manager e ovviamente i tifosi del Chelsea. Insieme abbiamo un futuro di grande successo davanti a noi”.
Per i tedeschi la cessione arriva con una pessima notizia, riguardante proprio il centravanti: “Werner non giocherà con noi alla ripresa della Champions League ad agosto“. Questo è quanto scritto dal Lipsia nel suo sito ufficiale: la squadra è già ai quarti di finale di coppa e dovrà fare a meno del suo miglior calciatore.
LEGGI ANCHE
MERTENS – NAPOLI, E’ FATTA: RINNOVO DEL CONTRATTO FINO AL 2022