​​

Chiacchio (avv. Benevento): “Felici del terzo posto, ora vinciamo i playoff”

L’avvocato del Benevento, Eduardo Chiacchio, ha parlato – alla trasmissione Ottogol – dell’iter che ha visto la società sannita costituirsi come parte interessata al processo nei confronti del Palermo: “Ho accolto l’incarico che mi ha affidato il presidente Vigorito, il quale era orientato a costituirsi come parte interessata nel processo in cui era coinvolto il Palermo. Abbiamo lottato per ottenere l’ammissione dopo che la società rosanero si era opposta e non poco alla nostra presenza”.

ECCO CHI HA DECISO IL PROVVEDIMENTO DELLO SCANDALO

Per Chiacchio è un grande risultato: “La decisione del Tribunale permette al Benevento di chiudere al terzo posto in classifica, una posizione ben diversa da quella con cui aveva chiuso la stagione regolare. Con quattro pareggi sarebbe in serie A, quindi la mia causa è finita. Non mi sono interessato a ciò che è avvenuto dopo, anche se devo dire che mi ha suscitato un po’ di meraviglia. Pensiamo a vincere questi play off, sarebbe un grandissimo orgoglio per me aver messo un piccolissimo tassello sulla possibile promozione del Benevento”.


LEGGI ANCHE

ALBANESE: “ARKUS RIMANE IN QUALUNQUE CATEGORIA”

CLAMOROSO IN SERIE B, LA LEGA NON BLOCCA I PLAYOFF

6 thoughts on “Chiacchio (avv. Benevento): “Felici del terzo posto, ora vinciamo i playoff”

  1. Peccato che per la legge, quella vera, voi al quel processo non dovevate essere presenti… ma si sa siamo in Italia, e anche i pidocchi hanno la tosse…

  2. Gente meschina, ma figlia di questo sistema. Al Benevento l’augurio di non andare in A ed eventualmente ritornare in B facendo una seconda mala figura dopo quella dell’anno scorso. Personalmente tifero’ Cittadella, forse una delle realta’ piu’ pulite (o forse sarebbe meglio dire “meno sporche”) e po sempre Forza Palermo anche in serie C o serie D. Noi non molleremo mai!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *