Chievo – Frosinone: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio
Obbligate a vincere. Chievo e Frosinone si sfidano allo stadio “Bentegodi” per la 31a giornata di Serie B: entrambe sono reduci da un pari e una sconfitta dopo la ripresa e un altro passo falso potrebbe costar caro nella corsa alla promozione e ai playoff. Ma dove vederla in diretta tv o in streaming?
Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21.00 di lunedì 29 giugno e l’evento sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, solo in streaming da sito o app (abbonamento a 9,99 euro al mese – un mese gratis per i nuovi clienti). Per vederla basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.
Per vedere, invece, lo streaming di DAZN su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.