Chievo, Pellissier attacca Ventura: “Non si abbandona così una squadra” / FOTO
In casa Chievo Verona si sta vivendo un’inizio di stagione da incubo. Ultimo posto a quota 0 punti, dopo la penalizzazione di 3 punti ricevuta a causa del caso delle plusvalenze fittizie. A peggiorare la situazione in casa veronese ci ha pensato Gian Piero Ventura.
HELLAS VERONA, GROSSO IN BILICO: LA SITUAZIONE
L’ex ct della Nazionale, subentrato all’esonerato D’Anna, dopo il pareggio casalingo contro il Bologna ha deciso di dimettersi. Una decisione che non è piaciuta per niente a Sergio Pellissier, bomber e senatore della squadra clivense. “Un estate pesante con il problema plusvalenze, un inizio di stagione da dimenticare e per dire che non c’è mai fine al peggio le dimissioni di un mister che dal primo momento che è arrivato se ne voleva già andare – attacca il capitano gialloblu – . Pazzesco!!! In 22 stagioni da professionista pensavo di aver visto tutto ma sono costretto ad ammettere che c’è sempre qualcosa di nuovo”.
Lo sfogo dell’attaccante sul proprio profilo Instagram prosegue: “Al Chievo siamo abituati ad essere sempre in difficoltà e ne usciremo a testa alta alla faccia di tutti quelli che in questo momento si stanno divertendo alle nostre spalle. Non si può ottenere qualcosa nella vita senza lottare non ci sarebbe gusto no? Ripartiamo ancora da zero e questa volta saremo ancora più forti. Chi ama questa squadra non la può abbandonare solamente perché le cose vanno male, non è così che si fa, non fate come Ventura, si vince e si perde insieme come deve essere in una squadra. Mai mollare fino alla fine”.
UDINESE, VELAZQUEZ VERSO L’ESONERO
Un attacco senza veli a Ventura, reo di aver abbandonato la “barca” nel momento del bisogno. Tempi duri in casa Chievo, il futuro sembra più nero che mai.
LEGGI ANCHE:
Voglio vedere un altra società che si piglia ventura come allenatore…palle zero….
Sergio, credimi, vi ha fatto un favore ad andarsene… ora magari con un allenatore serio avrete qualche speranza in più di salvarvi…
Ha le palle che sembrano estratte dalle Dolomiti…..i miei complimenti un vero capitano . Il mio saluto ai tifosi ai simpatizzanti e ai giocatori del Chievo non meritano ste bastonate