​​

Ciclismo, tappa 4 UAE Tour: diretta tv e streaming, quando e dove vedere, orari

La quarta tappa dello UAE Tour 2022 porta la carovana da Fujairah Fort a Jebel Jais (su un percorso di complessivi 181 chilometri): si inizia a fare sul serio con il primo arrivo in salita della corsa a tappe. Ma dove vedere la corsa in diretta tv e live streaming? Quali sono gli orari della corsa? La partenza della quarta tappa dello UAE Tour è prevista mercoledì 23 febbraio intorno alle ore 8:50 (ora italiana) mentre l’orario d’arrivo è previsto tra le 13:15 e le 14:00 (ora italiana) in base alla media oraria della corsa.

E IN TV E STREAMING?

A causa della contemporaneità con la partita della Nazionale femminile di Calcio, la quarta tappa dello UAE Tour non sarà trasmessa in diretta dalla Rai. La Rai Trasmetterà in chiaro una differita dalle ore 14:30 circa su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre; canali 21 e 121 di Tivùsat; canale 227 di Sky). Lo streaming della differita sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) e il link allo streaming della corsa sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).

A trasmettere la diretta della corsa (dalle ore 11:50) sarà Eurosport, sul canale Eurosport 1: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *