​​

Di Ciommo ci spera ancora: “Palermo in Serie B? È possibile”

Il nuovo Palermo sta per nascere ma il “vecchio” lancia il colpo di coda. L’avvocato che sta difendendo l’attuale proprietà per il ricorso presso il Collegio di Garanzia del CONI, Francesco Di Ciommo, ha dichiarato durante l’udienza che non è tutto finito per quanto riguarda l’iscrizione della società rosa in Serie B.

Ritengo che ci siano diversi argomenti da approfondire – afferma – . Il Palermo è ancora vivo, oggi è quasi come se fosse iscritto al campionato di Serie B, le licenze sono ancora sub-judice, è ancora tutto possibile“.

La speranza di Di Ciommo, legittima dati anche i suoi trascorsi a difesa di Arkus, sembra vana. Nella giornata di martedì 23 luglio si terrà una nuova udienza davanti al Collegio presieduto da Franco Frattini ed è quasi impossibile che il ricorso del Palermo venga accolto. Il condizionale è d’obbligo date le recenti pieghe prese dalla Giustizia Sportiva.


Di Ciommo ha anche parlato della situazione dei giocatori: “Sono ancora sotto contratto, ma su questa questione dibatteremo giorno 23 luglio”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI RINO FOSCHI

PALERMO, ULTIME RITOCCHI ALLE PROPOSTE: POI LA “DIFFICILE” DECISIONE DI ORLANDO

L’INTERVISTA A ZAMPARINI

18 thoughts on “Di Ciommo ci spera ancora: “Palermo in Serie B? È possibile”

  1. Ah ah ah ah ma cosa va dicendo questo tizio? Il Palermo è come se fosse quasi iscritto alla B??? Ah ah ah ah ah ma l’avvocato ha capito che il Palermo non è stato iscritto alla B?? E poi non ha capito che anche se fosse ripescato per assurdo in serie A, nessun tifoso vorrebbe più arkus nel palermo calcio?

  2. Senti quest’altro!!! Ahahahahahahahah, ma per favore, non voglio dire altro…………( puntini di sospensione)……

  3. Avvertite l’avvocato che il Palermo non solo non è iscritto in B ma nemmeno alla coppa Italia che comprende squadre di a, b, c e d. “Quasi iscritto” ah ah ah ah ah

  4. E’ più probabile che l’obiettivo sia quello di farsi pagare la parcella… conoscendo i soggetti, se non ti sei fatto pagare prima, scordatilli…

  5. Di Ciommo vive veramente in un’ altra dimensione, quella delle supercazzole. Questa e’ veramente una idiozia, quasi peggio di Tuttolomondo.
    ” lei mi vede preoccupato? ” ahahahahaahahahaha

  6. TUTTO E POSIBILE ..ANCHE CHE VOLINO GLI ASINI…E MENO MALE CHE CI CREDE SOLO LUI….PERCHÉ NOI VOGLIAMO AZZERARE CON LA D ..VISTO CHE IL SISTEMA E QUESTO

  7. ANCHE SE IN D ..CI DOVEVANO ANDARE LORO E NOI RIMANERE IN B ….PERÒ IL A IL SISTEMA ITALIA FUNZIONA AL CONTRARIO …..!!!

    1. Mic, hai bevuto? ma quali danni? de che ? sono loro che devono pagare i danni e pagheranno anche (forse) le spese processuali.

  8. Egregio Direttore,
    questo appello è rivolto a Lei.
    Che ne pensa se dopo il verdetto odierno del collegio di garanzia del CONI – sicuramente col parere negativo – non si parlasse più di queste persone che hanno portato al fallimento il Palermo.
    Meritano di essere cancellati definitivamente, oggi per noi non sono più importanti per nessuna considerazione.
    Pensiamo solamente a cominciare un nuovo ciclo, “DISINTOSSICATI”.
    Grazie

    1. Signor Salvo, dico a lei quello che ho detto ad altri. Noi facciamo un giornale, voi che siete lettori potete non cliccare, le assicuro che quando le loro dichiarazioni faranno zero letture scompariranno anche dai giornali. Ma i numeri dicono che la gente vuole sentire le loro versioni, magari per poi manifestare il dissenso, ma le vogliono sentire. (gm)

  9. io invece vorrei che questi signori venissero intervistati sempre, almeno ci facciamo quattro risate con le loro argute tesi giuridiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *