​​

Cittadella – Palermo, i tifosi “delusi” sono ancora una certezza: in più di 700 al “Tombolato”

Subito dopo Catanzaro, Salernitana e Bari ci sono i tifosi del Palermo a seguire maggiormente la propria squadra nelle trasferte della B. Lo riporta il Giornale di Sicilia che parla del numero di sostenitori che seguiranno gli uomini di Dionisi al Tombolato.

Un numero considerevole nonostante le delusioni di un torneo che fatica ad ingranare. In ogni caso, i tifosi saranno più di 700 confermandosi una delle “poche certezze della stagione”, riporta il quotidiano.

L’impianto del Cittadella contiene 1144 posti, numero che potrebbe aumentare nella giornata di oggi, con il limite orario fissato alle 15.


3 thoughts on “Cittadella – Palermo, i tifosi “delusi” sono ancora una certezza: in più di 700 al “Tombolato”

  1. I tifosi rosanero vincono , nettamente, il loro campionato. Due anni da record in casa e fuori decretano una crescita costante ed evidente. Proprietà e squadra hanno depauperato questo tesoretto e sarà difficile recuperare.

  2. Dovranno impegnarsi seriamente per riallacciare i rapporti , sempre che ne abbiano voglia e capacità. Intanto creando una squadra seria con giocatori seri e impegnati, poi trovando all’interno della società in grado di dialogare con la tifoseria. A Palermo le auto interviste non servono. Servono palle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *