Cittanovese – Palermo, tensione a fine gara: sfiorata la rissa
Momenti di tensione negli spogliatoi dopo la fine di Cittanovese – Palermo. Fortunatamente non ci sono state conseguenze particolari e si è riusciti a ristabilire l’ordine dopo un quarto d’ora di parapiglia, con qualche parola in libertà e qualche spintone di troppo.
Difficile ricostruire le cause scatenanti. Sembra, secondo quanto è trapelato, che il presidente della Cittanovese abbia fatto irruzione nello spogliatoio del Palermo, prendendosela col portiere Pelagotti, che a suo dire avrebbe avuto un atteggiamento anti-sportivo nei confronti del pubblico locale. Il massimo dirigente avrebbe richiesto le scuse da parte del numero 1 rosanero.
Una discussione alla quale avrebbero preso parte altri giocatori del Palermo e anche qualcuno dello staff tecnico. Col passare dei minuti, le tensioni sono calate e c’è stato un primo chiarimento. A contribuire al rasserenamento degli animi ha provveduto anche il d.s. rosanero, Renzo Castagnini.
La situazione si è poi normalizzata e, al di là delle tensioni – probabilmente provacate anche da un finale thrilling – , si è riusciti a ristabilire un clima più consono a una giornata di sport intensa e caratterizzata comunque da una straordinaria accoglienza di Cittanova nei confronti del Palermo. Il pullman si è messo in moto verso il capoluogo siculo intorno alle 18.
LEGGI ANCHE
E vogliono il gemellaggio?? Ma vafan….lu
…in effetti…
Certo, gemellati con un paese che se Dio vuole non incontreremo mai più nella nostra storia calcistica… ma per favore….
questo a dimostrazione che gli striscioni di inizio gara, erano tutta una buffonata per tentare di allisciarsi i palermitani
Cose da dilettanti.
rosa e nero, a noi non deve interessare nulla di quello che avviene negli spogliatoi. chi era in trasferta può testimoniare che accoglienza per i tifosi è stata buona. questo conta.
rosa&nero, vidimac
non andate in trasferta e parlate. informatevi prima di scrivere.
c’è stato un ottimo clima tra le due tifoserie, di amicizia e rispetto.
Gli irriducibili cittanovese gruppo ultrà calabrese hanno esposto lo striscione “Cittanova saluta i tifosi palermitani. Benvenuti”
Giuseppe, di “leoni da tastiera” è pieno il mondo! vuoi che ce li facciamo mancare qui a Palermo?
CERTO, A METTERE UNO STRISCIONE SONO BUONI TUTTI, A FARE SEGUIRE I COMPORTAMENTI RIPASSARE… SE UN LEONE DA TASTIERA E’ UNA PERSONA CHE CON TERMINI EDUCATI ESPRIME LE SUE OPINIONI, ECCOMI!!!!