​​

City Football Group, vicina l’acquisizione di un nuovo club in Albania

Potrebbe presto allargarsi la ‘galassia’ del City Football Group. Sembra vicina, infatti, l’acquisizione di una storica squadra albanese, la Dinamo Tirana.

Secondo quanto riporta Supersport Albania, l’acquisizione è molto vicina tanto che il nuovo progetto è già partito. È stata ufficializzata la firma di Luigi Di Biagio, che sarà l’allenatore della Dinamo Tirana. Come direttore generale, invece, si pensa a Igli Tare, che si è appena liberato dalla Lazio dopo una lunghissima (e fruttuosa) avventura.

L’arrivo del City Group in Albania è in realtà programmato da mesi. Edi Rama, primo ministro albanese, nello scorso aprile aveva dichiarato che era in progetto una scuola calcio per le giovanili e campus del CG a Durazzo.


Ora l’acquisizione di un club che è la seconda squadra più titolata d’Albania ma che attualmente milita nella seconda divisione. Un progetto a lungo termine per il City Group, un po’ come a Palermo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SOSPIRO DI SOLLIEVO PER BUTTARO

CALCIOMERCATO PALERMO, RINAUDO PREPARA TRE INNESTI

GDS – “PALERMO, IL BRESCIA ‘SPINGE’ PER SOLERI”

10 thoughts on “City Football Group, vicina l’acquisizione di un nuovo club in Albania

  1. Beh direi che è sotto gli occhi del mondo che il Citygroup compra club calcistici in giro per il mondo di cui non gliene frega una benemerita quindi non essendo della Fatebenefratelli l’unica spiegazione è che lo faccia per motivi fiscali!!!

  2. Non c’è un solo club del gruppo a parte chiaramente il Manchester in cui il Citygroup investa davvero e si preoccupi di raggiungere risultati !!

  3. Purtroppo, ahimè, avevo pochi dubbi in merito, identità, appartenenza, siamo aquile….. Mmah….Io aspetto e spero……

  4. Pimodipino sa tutto sul city group: strategie, dinamiche, obiettivi, scopi, finalita’, finanze, ecc…ecc… sembra quasi uno di loro…

    1. Tifoso falso a te non risponderò’ più perché davvero non capisco se ci sei o ci fai però credo la prima che ho detto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *