City Group, il Girona sogna. Michel: “Siamo salvi, ora lottiamo per l’Europa”
Il Girona continua a volare. La squadra del City Group ha battuto anche il Barcellona ed è tornata al primo posto solitario in Liga con 41 punti, due in più del Real Madrid. L’allenatore Michel non nasconde la soddisfazione per la sua “vittoria più speciale”, anche se tiene i piedi per terra.
“Matematicamente con 41 direi che siamo salvi – afferma – . Era il primo obiettivo e lo abbiamo raggiunto prestissimo. Adesso entriamo in un’altra dimensione. Abbiamo sempre dominato tutte le partite, tranne contro il Real Madrid. La squadra risponde in modo incredibile. Possiamo lottare per tutto, anche se è vero che in campionato mantenere questo livello sarà molto complicato. Dobbiamo lottare per andare in Europa“.
“È la mia vittoria più speciale, per lo spirito che abbiamo messo in campo e perché è stata contro il Barça. Sono molto felice, abbiamo trovato un grande avversario ed è stata una partita decisa dai dettagli – continua – . Loro sono partiti molto bene, ma noi siamo riusciti a vincere in contropiede”.
LEGGI ANCHE
CITY GROUP, GIRONA DA FAVOLA: POKER AL BARCELLONA
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Egregio sig. MICHEL, dato che siete salvi le chiedo cortesemente se a gennaio potesse venire ad allenare il Palermo, magari per dare una identità ed un pò di gioco.
In cambio daremmo Corini più lauto conguaglio, grazie .