​​

City Group, messaggio speciale dalla ‘galassia’: e c’è anche Brunori / VIDEO

Un messaggio speciale da tutta la ‘galassia’ City Group. Sui profili social del Manchester City è stato pubblicato un video in cui i rappresentanti di tutte le squadre della holding inglese si complimentano per la vittoria della Premier League e augurano il meglio per le due finali (la squadra di Guardiola ne ha già vinta una, quella di FA Cup).

Nel video chiaramente non poteva mancare il capitano del Palermo, Matteo Brunori. “Volevo fare i complimenti per la vittoria della Premier League e un grandissimo ‘in bocca al lupo’ per le due finali“, questo il breve messaggio dell’attaccante rosanero.

ECCO IL VIDEO

LEGGI ANCHE


IL MANCHESTER CITY BATTE LO UNITED E VINCE LA FA CUP

CALCIOMERCATO PALERMO, PER IL CENTROCAMPO PIACE ACAMPORA

MERCATO PALERMO, NEL MIRINO PROFILI DEI CLUB RETROCESSI IN SERIE C

8 thoughts on “City Group, messaggio speciale dalla ‘galassia’: e c’è anche Brunori / VIDEO

  1. Solo Giocatori e dirigenti, da Mirri in giù, hanno l’esatta percezione di ciò che in questo momento significa essere parte integrante di questo grande gruppo . Per noi dall’esterno è chiaramente più complicato al netto naturalmente dei detrattori cronici che non prendo in considerazione. Un aspetto spesso mi ha colpito in questo breve periodo di interregno del City : tutti vogliono rimanere a Palermo, anche quelli che vedono raramente il campo, i rinnovi sono sereni e automatici e tutti accettano sempre serenamentele le decisioni del mister , senza mugugni e lamentele. questi, per chi segue calcio da anni , credo siano segnali importanti. Ricordo che Foschi , nel periodo d’oro di Zamparini, diceva sempre di avere lunghe file di procuratori dietro la sua porta con giocatori disposti e felici di venire a Palermo. In precedenza nulla di tutto ciò. Avremo tempo e modi per capire meglio anche noi.

  2. ……. Fino ad oggi la galassia Europa continua a rendere omaggio solo ed esclusivamente al Manchester City…….
    Si attendono e auspicano analoghe manifestazioni di giubilo anche per le altre squadrette della galassia CG, dopo i vari consolidamenti di rito.

  3. Tempo e modi necessari per capire . Capisco che oggi si tende a bruciare tutto in un niente . Ma il tempo per realizzare qualcosa che non resti solo un castello di carta è indispensabile. Occorre avere basi solide per non crollare al primo venticello. Noi possiamo solo osservare e…sperare . Tutti i tifosi veri non possono far altro . Guardate il Parma di ieri sera . Monte ingaggi da 33 milioni e terzo campionato di B . Stesso dicasi per altre . Il calcio è questo, se non lo si capisce si è destinati in eterno all’insoddisfazione e ai rimpianti oltre che a rompere i maroni altrui.

  4. Qualcuno poi spiegherà in cosa consistono le basi solide, dato che in Italia e a Palermo CG non avrà mai uno stadio di proprietà. Oltre al Centro sportivo in via di realizzazione (piccolo o grande che sia meglio di niente); al pienone allo stadio e ai Tifosi RosaNero sparsi in 4 continenti, in cosa dovrebbero consistere le basi solide per un gruppo come CG ? Boh ?

  5. Forza economica della proprietà con capacità di investire e centro sportivo di proprietà. Queste le basi , l’essenziale intendo. Poi spero in un fiorente settore giovanile, in un parco giocatori di valore , nella possibilità di valorizzare marchio e brand in tutto il mondo. Di stadio neanche a parlarne. Siamo in Italia, a Palermo . Voda della quale mi pare che molti non ne vogliano tener conto.

  6. Forza economica della proprietà con capacità di investire e centro sportivo di proprietà. Queste le basi , l’essenziale intendo. Poi spero in un fiorente settore giovanile, in un parco giocatori di valore , nella possibilità di valorizzare marchio e brand in tutto il mondo. Di stadio neanche a parlarne. Siamo in Italia, a Palermo . Cosa della quale mi pare che molti non ne vogliano tener conto. Dimenticavo. Noi qui si parte dal nulla assoluto. Da sottozero.

  7. Quindi, riepilogando. il consolidamento consiste nell’attendere la fine dei lavori a Torretta e poi potremo parlare di un Palermo consolidato ? Ma con Torre del Grifo il Catania, allora, avrebbe dovuto competere per lo scudetto da anni. Qualcosa sul concetto di consolidamento mi sfugge. Il CG è già abbondantemente consolidato sul piano finanziario, quindi, cosa manca (oltre a Torretta) ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *