​​

Clamoroso a Benevento: la Turris segna da metà campo, ma l’arbitro non vede… / VIDEO

Sono serviti alcuni minuti per assegnare un gol da metà campo che, a causa di un rimbalzo molto particolare, ha beffato sia l’arbitro che il guardalinee. È successo durante il match fra Benevento e Turris, in occasione dell’2-1 degli ospiti nel secondo tempo.

Ma cosa è successo? Sul 2-0 del Benevento, il giocatore della Turris De Felice si è ritrovato il pallone fra i piedi a 45 metri dalla porta e ha calciato, scavalcando il portiere avversario. La palla è entrata perfettamente in porta, senza rimbalzare prima, e ha colpito il sostegno alla base, ‘schizzando’ poi verso fuori.

È questo l’effetto ottico che ha ingannato sia l’arbitro Emanuele Frascaro che il guardialinee Giulia Tempestilli: il gol, infatti, non è stato assegnato.


E così sono scoppiate le proteste degli ospiti. I giocatori, increduli, hanno accerchiato il direttore di gara che, però, confuso non poteva aiutarsi col Var (che nella regular season di Serie C non c’è). A ‘salvare’ la situazione è stato il Quarto Uomo, che ha segnalato dopo alcuni minuti che il pallone era effettivamente entrato.

IL VIDEO

 

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai usando Adblock. Per continuare a leggere Stadionews supportaci disabilitando AdBlock.

 
Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock