Clamoroso, il Foggia rinuncia all’iscrizione in Serie C
Il Foggia non giocherà il prossimo campionato di Serie C. La notizia arriva in questi minuti, senza nemmeno aspettare la mezzanotte di oggi, ultimo orario utile per formalizzare l’iscrizione al campionato. Le numerose problematiche economiche hanno reso impossibile inoltrare la documentazione utile all’iscrizione e dunque il Foggia non si iscriverà.
Dopo i numerosi appelli da parte della famiglia Sannella e del sindaco Franco Landella, non è stato possibile raggiungere la somma necessaria per iscrivere il club pugliese alla serie C. E dopo la retrocessione, arriva un’altra mazzata per il club pugliese: arriva la rinuncia alla Serie C.
LEGGI ANCHE
ORLANDO – TUTTOLOMONDO, PARTENZA IN “SALITA”
un club storico che si perde – mi dispiace
Altrove avevo detto che ormai stanno per finre i tempi dei presidenti paperoni,con tanto d’ acquisto di calciatori a prezzi e ingaggi elevatissimi! La figura del calciatore Ronaldo , per esempio, che becca tantissimi soldi al minuto, finirà! Quando nessuno li potrà comprare , cosa succederà; un esempio nel n/s v piccolo, Rajkovic che il Brescia non vuole perchè ha un alto ingaggio! Quando si tira troppo la fune, questa si spezza!
Come il Foggia, dispiace anche a me, ci sono state squadre scomparse, calcellate dalla carta geografica del calcio come il modena, l’avellino, catania, matera, per un pelo il trapani ha rischiato di non potersi iscrivere e tante altre ! Meditiamo.
sera solidare con i tifosi del foggia. ma come si fa che il sud e cosi emarginato. gente milionaria che e nata al sud investe al nord. come quello che a preso la fiorentina.. questi tizzi. non anno l’onore di mettere piede nella nostra terra per farsi solo le vacanze. che di sicuro. quando vedono questi tizzi. li fanno pagare meno del dovutoooo vergognia. uniamoci tutti del sud. la nostra passione. e unica sempre a testa alta per i nostri colori la nostra rivalità del sud. sportivamente parlando e sempre sincera. e corretta . a noi non interessano i soldi solo la passione delle sontre squadre.