Clamoroso Odjer: volo prenotato per Palermo, ma la moglie dice no
Moses Odjer sembrava veramente a un passo dalla firma col Palermo. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, però, c’è stato un intoppo di tipo familiare e l’accordo tra le parti si può ritenere saltato.
Il centrocampista aveva già prenotato il volo per Palermo e biglietto alla mano si stava preparando a partire in tarda serata per raggiungere il capoluogo. Nella giornata di mercoledì avrebbe dovuto svolgere le visite mediche e firmare, poi è intervenuta la moglie.
La signora Odjer ha chiesto di non procedere col trasferimento, non ritenendo la Serie C come una categoria adatta per il marito, che in effetti ha sempre giocato in B tra Salernitana, Catania e Trapani.
Il Palermo, quindi, è rimasto spiazzato. La trattativa con Odjer si può considerare sfumata, c’è la moglie di mezzo, e la dirigenza rosa è così costretta a guardare ad altri obiettivi.
LEGGI ANCHE
Andiamo bene, quando si riesce a prendere un giocatore un po decente si mette di mezzo la moglie, questo campionato non partirà certo sotto i migliori auspici
Non ci credo che la moglie ha fermato tutto, ad esempio perché Broh ancora non è ufficiale?
il pronipote dello zio paterno è contrario al trasferimento
Puo’ essere ci abbia ripensato,non credo sia stata decisione della moglie,mi sembra inverosimile.
Come si fa a rinunciare ad un progetto tanto solido? Mistero della fede.
Ci sono gli avvoltoi in giro…. vedrete che firmerà presto per qualcuno di essi…ed in serie C
In ogni caso… ammesso che sia vero… se un uomo si fa fermare dalla moglie nelle scelte relative al proprio lavoro… è un uomo senza palle… e quindi meglio lasciarlo perdere….
In effetti mi chiedevo cosa venisse a fare in C.
POVERI NOI COME SIAMO CADUTI IN BASSO!
non appena Zampamarket otterrà i 50 milioni dalla Sport Capital Group Investments Ltd tenterà di ricomprare il Palermo
ma che ti sei fumato????
Non ci credo che è per la moglie, Odjer è svincolato e a meno che non ha altre offerte dalla serie B mi pare difficile rifiutare il Palermo, ad esempio perchè Broh ancora non è ufficiale dopo che circa venti giorni fa avevano detto che era stato preso dal Palermo? Anche Beloko perchè non vuole venire? Corazza anche lui non ha accettato..
la moglie lo ha reso ridicolo Uomo senza attributi
Del resto la signora abituata al lusso e ai Milioni che non guadagnava il marito punta il Real Madrid. A me pare tutta na fesseria.
Minchia fariedda!!!
E intanto il tempo stringe
Ninni
Fra poco ci diranno che poichè gli asini in questo momento a causa del coronavirus non volano non si possono fare acquisti. Ma per favore finiamola.
Arriva, arriva, arriva…. Lo sapevo che questo non aveva alcuna intenzione di arrivare
Un vero peccato…..1 gol in 125 partite. Uno dei centrocampisti piu prolifici d’europa che si è svincolato….un vero peccato. siamo nella me….a, questa è la verità ed il campionato sta iniziando. Agli ultimi svincolati che arriveranno (se arriveranno), gli daranno una maglia 2 ore prima dell’inizio della prima gara e gli diranno….vai in campo. stanno giocando con il fuoco.
Quando anche le mezze tacche ti snobbano…che tristezza….
Spero di sbagliare ma Mirri mi sa che vuole fare la squadra senza picciuli ma senza picciuli un si canta missa!!!!!!!
GRAZIE MIRRI ADESSO SI CHE SIAMO CADUTI PIU’ IN BASSO DEI TEMPI DI ERBINI ET C.
Secondo me è solo questione di soldi, con l’offerta giusta chiunque viene a Palermo, se altre società offrono uno stipendio maggiore e allora..
Vi ricordo che parliamo di un giocatore svincolato, categoria in cui questa dirigenza cerca di tesserare calciatori a zero euro. Certamente la situazione è molto triste, nel periodo del primo Zamparini c’era la fila per venire a Palermo (mi ricordo che Toni preferì Palermo alla Lazio). Sicuramente erano più motivati a venire da noi perché le offerte contrattuali erano allettanti. Oggi se neanche uno sconosciuto di svincolato non vuole venire è probabile che la causa sia della proposta contrattuale di €. 30.000,00 lorde annue. Quello che risparmiano per l’acquisto del calciatore non viene neanche investito sullo stipendio. Comunque siamo alle porte del campionato, il girone C è un’altra serie B sicuramente più blasonata della principale e probabilmente forte quanto questa, il Palermo ad oggi ha pescato solo fra prestiti e svincolati anonimi, non ha speso un euro ed ha una squadra sicuramente incompleta e cosa grave non adatta alla serie C. Se non interviene qualche altro finanziatore, credo che in serie C ci staremo solo un anno per ricominciare dalla D.
Odjer ? E cu è ? Ah, scusate, non avevo letto il suo curriculum fatto di Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester, Benfica, Milan, PSG ecc. ecc. ….ma bafanculu (e scusate la b iniziale che spero il Direttore mi farà passare) ma mi è venuto viscerale e non riesco a trovare appellativi più appropriati. Odjer o non Odjer, restiamo incompleti e non competitivi per i massimi obiettivi. Pazienza, lo stadio resterà vuoto non a causa Covid ma a causa … mancata attrazione.
la b gliela faccio passare, che siamo incompleti ok, ma Odjer sarebbe stato un giocatore di lusso per la categoria proprio per la sua lunga esperienza in serie B (gm)
concordo con il bravo direttore Monastra. Odjer ottimo giocatore, un lusso per la serie C, ha giocato in premier league e in serie B
Gentilissimo Direttore, La ringrazio per la concessione della “b” e spero che la delusione per il mancato arrivo di Odjer possa trasformarsi nell’acquisto di un giocatore ancora più forte di lui.
non clamoroso: sta società è ridicola!
signor franco veramente Odjer ha giocato pure in premier league e non ha mai giocato in serie inferiori alla B italiana. E’ un ottimo giocatore, informatevi prima di esprimere giudizi.
E comunque sembra un ritorno al passato quando si facevano ricadere sui giocatori o sui loro parenti le colpe del mancato trasferimento.
Signor Giuseppe, il mio era un commento dettato dalla delusione per non essere riusciti nemmeno in questo acquisto, e anche dettato dal fatto che , in cuor mio, nessuno dovrebbe rifiutare la piazza di Palermo, seppur in serie C. Con tutto il rispetto per Odjer, non stiamo parlando di Maradona e tanto meno di C.Ronaldo, quindi ritengo che, anche per lui, ricominciare da Palermo poteva essere stimolante e per nulla degradante. Speriamo che la società riesca a prendere un giocatore ancora più bravo dello stesso Odjer.
Ma non vi sono bastati decenni di colpe attribuiti a giocatori, mogli, figli, parenti, nanne, zie…quando saltano i trasferimenti a Palermo?
Ma basta, copione visto e rivisto troppe volte…
questa vicenda è strana. ricorda quella di anni fa di un altro giocatore che non sapeva neanche che era stato cercato dal palermo e che i giornali sostenevano avesse rifiutato.
D’accordo con noi tifosi è tutta una questione di soldi il resto è aria fritta
Odjer ha smentito tutto e ha scritto che il suo rifiuto è una fake news. L’avevo subito scritto che non mi convinceva la vicenda. Peraltro non si sa nemmeno se sia sposato