​​

Clamoroso, Palermo di nuovo in corsa: perdono Parma e Frosinone

La 38esima giornata del campionato di Serie B ci regala dei colpi di scena clamorosi. Nonostante la pesante sconfitta di Venezia, infatti, il Palermo resta incredibilmente in corsa per la promozione diretta. A sorpresa, infatti, cadono sia Parma che Frosinone. I crociati avevano la grande chance di allungare a +3 sui rosanero ma, invece, crollano inspiegabilmente in casa del fanalino di coda Pro Vercelli, che si impone per 1-0 grazie alla rete di Castiglia. Non ne approfitta nemmeno il Frosinone, alla seconda sconfitta consecutiva, che perde con lo stesso punteggio a Cesena, complice il rigore di Laribi.

SERIE B, I RISULTATI DELLA 38ESIMA GIORNATA

Paradossalmente, però, si infoltisce di avversari la lotta al secondo posto. Venezia e Bari, infatti, si avvicinano sensibilmente e adesso sono a soli 3 punti dal secondo posto. Diventerà importantissimo l’anticipo di lunedì sera tra Palermo e Bari, la prima gara per il nuovo allenatore rosanero, Roberto Stellone. Un pò più staccati il Perugia, che frena pareggiando ad Ascoli, e  il Cittadella, vittorioso 3-1 sul Foggia.


IL PALERMO CAMBIA: VIA TEDINO, ARRIVA STELLONE

Intanto, ecco il primo verdetto: l’Empoli torna in serie A. Dopo la cocente retrocessione della passata stagione, maturata soltanto all’ultima giornata in seguito alla sconfitta contro il Palermo, i toscani riabbracciano la massima serie. É bastato il gol di Caputo e il pareggio casalingo contro il Novara per certificare la promozione: 14 punti di vantaggio sul terzo posto a quattro giornate dal termine. Ad Empoli, è festa. Il Palermo è ancora vivo…

LEGGI ANCHE:

ECCO CHI É ROBERTO STELLONE

7 thoughts on “Clamoroso, Palermo di nuovo in corsa: perdono Parma e Frosinone

  1. chi se l’aspettava? lunedì tutti allo stadio e poi acchianata alla Santuzza, o prima l’acchianata e poi allo stadio – non importa – ma due cose che si devono fare 🙂

  2. Ragazzi non preoccupatevi siamo in A già promossi con 10 punti di vantaggio il vecchio friulano non si sbaglia mai anche stavolta ci ha indovinato che mago che stratega che presidente in gamba fortissimo e potrei continuare ma siamo in A!!!scusate ho sbagliato lempoli è in A mi sono sbagliato di poco!!!

  3. E’ imperdonabile, alla luce di quello che fanno le altre, tutto quello che si è sprecato! Però con una squadra di morti siamo ancora vivi!!!

  4. La gara più difficile è quella contro il bari, se vinciamo questa secondo me ci sono buone possibilità di festeggiare, crediAmoci, tutti o stadio a fare bordello.

  5. Guardiamo avanti inizia un campionato fatto di 4 giornate e davvero inutile recriminare pensiamo al regalo di oggi allora. Guardiamo avanti e speriamo una scossa ci voleva come era prev3ibile peccato perché se avessimo perso col Pescara a quest ora saremmo 3 punti avanti e con un allenatore già integrato. Vedrete che Stellone toglierà il freno a mano di tedino

  6. Guardiamo avanti inizia un campionato fatto di 4 giornate e davvero inutile recriminare pensiamo al regalo di oggi allora. Guardiamo avanti e speriamo una scossa ci voleva come era prev3ibile peccato perché se avessimo perso col Pescara a quest ora saremmo 3 punti avanti e con un allenatore già integrato. Vedrete che Stellone toglierà il freno a mano di tedino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *