Clamoroso Trapani, Torrisi esonerato dopo due giornate
Clamoroso a Trapani: l’allenatore Alfio Torrisi è stato esonerato. La decisione della dirigenza è arrivata in piena notte, dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Picerno. Il patron Valerio Antonini l’ha più volte ribadito: la squadra è forte, inconcepibile perde una partita così.
Torrisi, l’allenatore che ha stravinto il campionato di Serie D e poi confermato anche tra i pro, saluta dopo sole due giornate di campionato. Il Trapani ha racimolato un solo punto, frutto del pareggio ottenuto sul campo del Foggia; poi la pesante sconfitta col Picerno, che è costata la panchina a Torrisi. Antonini guarda già avanti e ha in mente un paio di nomi d’esperienza.
Secondo quanto riportato su trapanigranata.it, Antonini sarebbe a un passo dalla firma con Massimo Oddo, tecnico svincolato dopo l’avventura a Padova. LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Questo mi pare un pagliaccio!!! esordire in un campionato di C (difficilissimo, a mio avviso molto piu di quello di serie B) dicendo che stravincerà il girone???? Chiamate la Neuroooooo !!!!
Ora la chiamo così ti vengono a prendere.
L’avevo già scritto questo è un chiacchierone sinora fortunato destinato a fare grandi malafiure!!
La reincarnazione di Zamparini!
Zamparini non aveva queste manie di grandezza e autoesaltazione: la lega basket gli ha fatto pure il Daspo!
Esonerare un allenatore che l’anno scorso ti ha fatto stravincere il campionato dopo appena 2 giornate è delirante.