​​

Clamoroso Trapani, Torrisi esonerato dopo due giornate

Clamoroso a Trapani: l’allenatore Alfio Torrisi è stato esonerato. La decisione della dirigenza è arrivata in piena notte, dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Picerno. Il patron Valerio Antonini l’ha più volte ribadito: la squadra è forte, inconcepibile perde una partita così.

Torrisi, l’allenatore che ha stravinto il campionato di Serie D e poi confermato anche tra i pro, saluta dopo sole due giornate di campionato. Il Trapani ha racimolato un solo punto, frutto del pareggio ottenuto sul campo del Foggia; poi la pesante sconfitta col Picerno, che è costata la panchina a Torrisi. Antonini guarda già avanti e ha in mente un paio di nomi d’esperienza.

Secondo quanto riportato su trapanigranata.it, Antonini sarebbe a un passo dalla firma con Massimo Oddo, tecnico svincolato dopo l’avventura a Padova. LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

6 thoughts on “Clamoroso Trapani, Torrisi esonerato dopo due giornate

  1. Questo mi pare un pagliaccio!!! esordire in un campionato di C (difficilissimo, a mio avviso molto piu di quello di serie B) dicendo che stravincerà il girone???? Chiamate la Neuroooooo !!!!

  2. Esonerare un allenatore che l’anno scorso ti ha fatto stravincere il campionato dopo appena 2 giornate è delirante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *