​​

Classifica marcatori Serie B, Tutino aggancia Brunori e Pohjanpalo ‘scappa’

Joel Pohjanpalo si conferma in cima alla classifica dei marcatori in Serie B. L’attaccante del Venezia ha segnato anche contro il Lecco, arrivando a quota 20 reti in campionato. Il suo vantaggio sugli inseguitori è di cinque marcature a quattro giornate dalla fine della regular season.

Matteo Brunori è il primo inseguitore di Pohjanpalo. Il capitano del Palermo è però rimasto a secco contro il Parma, quindi è stato agganciato a quota 15 gol da Gennaro Tutino, ex rosanero che a Cosenza è rinato e sta performando la migliore stagione in carriera dal punto di vista realizzativo.

La corsa al “Pablito” sembra un affare tra loro tre, anche se a quota 14 gol ci sono Daniele Casiraghi del Südtirol e Massimo Coda della Cremonese. Le ultime quattro giornate saranno decisive, anche se Pohjanpalo rimane il grande favorito per vincere la classifica marcatori.


LEGGI ANCHE

PALERMO, PIGLIACELLI TORNA A NON SUBIRE GOL

3 thoughts on “Classifica marcatori Serie B, Tutino aggancia Brunori e Pohjanpalo ‘scappa’

  1. Tutino 15 gol. Eppure è lo stesso giocatore che Corini schierava dietro i terzini. O mandava in panchina. Incredibile…

  2. Ricordo bene, anzi benissimo le sentenze della Corte di Cassazione a sezioni riunite costituita da vari commentatori (uno iniziava per D.) l’anno scorso che avevano sentenziato essere Tutino il più scarso degli attaccanti mai transitato all’ombra del Monte Pellegrino nel dopoguerra. E giù insulti per il CG, per Rinaudo ecc. Erano gli stessi che dicevano che Lucca era un pacco. Che avevamo buggerato il Pisa. E quello è stato anche convocato in Nazionale e gioca stabilmente in A. Ricordo bene, anzi benissimo. Sono gli stessi che disertano lo Stadio ma che scrivono, scrivono, scrivono… ora non più fortunatamente. Ovviamente Tutino è un Signor giocatore.

  3. Bravo Fabio!
    Sono gli stessi che fischiavano Cavani, che dicevano “Dybala un sierbi”, “Liverani è lento”, “Pastore è un pacco”….
    Guarda caso criticano i giocatori bravi…
    io ho sempre avuto un sospetto al riguardo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *