CLOSING PALERMO, LA GRANDE ATTESA
Un nuovo giorno utile per il closing. Dopo la fumata nera di ieri, Palermo attende ancora l’ufficialità del passaggio di proprietà del club rosanero dalle mani del gruppo Zamparini alla YW&F Global Limited di Paul Baccaglini. L’abbiamo già detto e lo ribadiamo: la trattativa è ormai chiusa da giorni ed è andata avanti senza problemi, ma sono ancora in fase di perfezionamento alcuni dettagli tecnici.
Tutto ciò ha portato allo slittamento oltre al 30 aprile, data annunciata in un comunicato ufficiale quasi due mesi fa da Zamparini e Baccaglini. Da closing anticipato, quello auspicato dalle parti, ad un closing posticipato che sta tenendo col fiato sospeso un po’ tutti i tifosi rosanero.
Ormai, però, ogni giorno può essere quello giusto per il comunicato ufficiale. La settimana dovrebbe essere quella giusta, quindi è soltanto questione di ore: c’è l’auspicio affinché il passaggio di consegne venga ratificato entro il fine settimana o, al massimo, entro giorno 8.
Palermo continua ad aspettare, fiduciosa di iniziare una nuova era.
L’auspicio maggiore è che il passaggio di consegne sia reale e non di facciata!
Il closing si farà solo quando la retrocessione sarà aritmetica perchè aldilà dele parole di facciata baccaglini spera che la squadra vada in B.
Perché pensi che possa temere che la squadra si salvi???