​​

Como, Gabrielloni: “Che quella in B non sia l’unica promozione che otterremo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Alessandro Gabrielloni. L’attaccante del Como ha raggiunto le 200 presenze con la maglia dei lombardi e ha rilasciato delle dichiarazioni per i social del club, augurandosi di ottenere la promozione in Serie A.

IL POST

“Sono davvero felice di aver raggiunto questo traguardo. Mi sento ormai parte integrante della città, dell’ambiente e della società. È un grande orgoglio per me essere cresciuto insieme a tutto il progetto, partendo dai dilettanti fino ad arrivare ai vertici della Serie B”.
Alessandro Gabrielloni, attaccante del Como 1907, ha celebrato venerdì la sua 200ª presenza con la maglia del Como 1907 durante la partita contro il Brescia. Alessandro riflette sul suo momento preferito con i colori bianco-blu e condivide le sue aspirazioni per il futuro.
“La partita più memorabile di tutti questi anni, anche se purtroppo si è giocata durante la pandemia e quindi a porte chiuse, è stata quella contro l’Alessandria, che ci ha permesso di ottenere la promozione in Serie B. Spero che quella non sia l’unica promozione che otterrò con questa maglia. Qui sono felice e spero di restare a lungo disputando tante altre partite”.