Como – Palermo, che entusiasmo: si va verso il tutto esaurito
C’è grande entusiasmo per Como – Palermo. La giornata festiva sta invogliando sia i tifosi rosanero, che hanno ‘polverizzato’ i biglietti del settore ospiti, che quelli di casa: si va verso il tutto esaurito.
Secondo quanto riportato su “La Provincia”, sono esauriti anche i distinti, resta solo qualche centinaio di biglietti in tribuna. Si prospetta un pienone allo stadio “Sinigaglia”, nei limiti delle sue possibilità di capienza.
Lo stadio di Como, al momento, può accogliere 6.498 spettatori. La capienza è stata aumentata a dicembre visto che prima poteva essere di 4.999 posti.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO CONTAGIA TUTTI, QUANTI PAREGGI NELLE ULTIME CINQUE GARE
Ero giovanissimo .Grande emozione.11 gennaio 1959 alla favorita. Segna per prima il Como con Firotto e poi 3 gol di Vernazza negli ultimi 7 minuti. (un rigore,uno ti testa e il terzo di destro). Sarà di buon auspicio? Speriamo di si.
I tifosi del Palermo hanno vinto il campionato con il loro affetto verso la loro squadra. Bravissimi!
hai visto mai un miracolo e vinciamo a Como??…ma con Corini in panca sembra improbabile…però chi lo sa magari i giocatori si svegliano dal torpore della loro guida tecnica e fanno il miracolo…!!!!
Immotivato entusiasmo….