Como – Palermo, le probabili formazioni: dubbio in difesa
(AGGIORNATO IL 23 DICEMBRE, ORE 08.00). Ecco le probabili formazioni di Como – Palermo, match valido per la 18a giornata della Serie B 2023/24 (appuntamento sabato 23 dicembre, alle ore 14.00, stadio “ Giuseppe Sinigaglia” di Como):
COMO (4-2-3-1) Semper; Curto, Odenthal, Solini, Sala; Abildgaard, Bellemo; Vignali, Verdi, Da Cunha; Cutrone.
Indisponibili: Kone, Ioannou, Faragò, Kerrigan
Squalificati: Barba
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves (Mateju), Nedelcearu, Marconi, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.
Indisponibili: Ceccaroni, Coulibaly, Lucioni
Squalificati: /
Eugenio Corini dovrebbe confermare in gran parte la squadra che ha vinto contro il Pisa. Il Palermo, però, deve fare i conti con due assenze importanti: Coulibaly è out per infortunio, così come Lucioni. Il tecnico non può schierare anche Ceccaroni, ancora indisponibile ma sulla via del recupero.
DIFESA
In porta c’è Pigliacelli mentre sulla destra dovrebbe essere confermato Graves, nonostante il rientro dalla squalifica di Mateju: il ballottaggio è aperto. Lucioni è out per infortunio, così al suo posto dovrebbe giocare uno Nedelcearu; Marconi è confermato sul centrosinistra. Sulla sinistra è confermato Lund.
CENTROCAMPO
Corini deve scegliere il sostituto di Coulibaly. Il tecnico è propenso a dare una nuova chance da titolare a Henderson, l’alternativa è Vasic. Gomes e Segre vanno verso la conferma.
ATTACCO
Dovrebbe essere confermato il tridente schierato contro il Pisa. Sulla destra spazio quindi a Insigne, con Brunori al centro e Di Francesco sulla sinistra.