Como – Spal in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario d’inizio
Per la sesta giornata di Serie B si affrontano Como e Spal, due squadre dall’andamento diverso in questo inizio di stagione. I padroni di casa hanno conquistato appena due punti, mentre gli ospiti sono imbattuti da quattro giornate e sono reduci da un’ottima vittoria contro il Venezia. Ma dove vedere la partita in tv e in streaming?
INFO TV E DIRETTA STREAMING COMO – SPAL SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, DATA E ORARIO / SKY, NOW, HELBIZ, DAZN
La partita tra Como e Spal si gioca sabato 17 settembre alle 14:00. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 256 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz LIVE ——–> QUI TUTTI I DETTAGLI DELLE OFFERTE TELEVISIVE PER LA SERIE B
–
NOTA BENE – Helbiz LIVE propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” al prezzo di 2,99 euro (VEDI QUI). L’acquisito singolo si può effettuare anche sulla pagina Facebook di Helbiz Live ma in questo caso il costo è 3,49 euro (QUI).