Comunicato Figc, ecco come cambia il collegio giudicante
La Figc ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale esplicitando come cambia il Collegio giudicante e fissando l’orario della nuova udienza.
Ecco il comunicato della Figc:
“In virtù dell’astensione del Presidente Sergio Santoro, comunicata direttamente nel corso dell’udienza odierna, il Prof. Paolo Cirillo, assunta la presidenza del Collegio ed acquisita seduta stante la disponibilità di altro giudice della Corte, Dott. Luigi Caso, ha disposto l’integrazione del Collegio fissando l’udienza per il giorno 29 maggio alle ore 16.30”.
Per la cronaca Luigi Caso è nato a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, e dunque “quasi” concittadino di Paolo Cirillo anche lui della provincia di Salerno essendo nato a Perito. Un altro componente del collegio, Mezzacapo, è invece di Marcianise, piccolo centro in provincia di Caserta.
LEGGI ANCHE
IL TAR: “DISPARITÀ NEL DEFINIRE LA CLASSIFICA DI B”
PROCESSO PALERMO, UDIENZA RINVIATA
PALERMO, IL COMMENTO DELL’AVV. DI CIOMMO
No, non ci posso credere i giudici sono salernitani…?
Non esagerare ….non essere diffidente mr. da Panama ha detto che Mezzacapo è addirittura di Caserta come dire “non c’entra nulla con Salerno “…
…..Luigi Cirillo ha detto…..non……. da Panama ha detto …..
Inconcepibile! Alla luce di quanto successo in primo grado, non può esistere garanzia d’imparzialità e di sereno equo giudizio.
Per fugare ogni dubbio di conflitto interessi due giudici su tre zona Salerno…..BUFFONI
Incredibile, due su cinque sono originari della provincia di Salerno.
No, non ci posso credere.
Meglio scappare da questa nazione di merda.