Comunicato Palermo: “Pronto un nuovo investitore, Foschi presidente e garante”
Arriva anche il comunicato del Palermo calcio in merito all’accordo relativo al passaggio di proprietà della Palermo Football Club S.p.A.: nella nota il club rosanero conferma che Rino Foschi assumerà la carica di Presidente dell’Unione Sportiva Città di Palermo e Daniela De Angeli sarà assieme a lui garante nella futura cessione a nuovi investitori nella veste di amministratore delegato.
IL PALERMO É DI FOSCHI E DELLA DE ANGELI – IL COMUNICATO
Il comunicato:
“Daniela De Angeli e Rino Foschi annunciano di aver definito nella scorsa notte e nella giornata odierna un accordo relativo al passaggio di proprietà della Palermo Football Club S.p.A., che detiene le azioni dell’Unione Sportiva Città di Palermo.
L’operazione si è resa necessaria a seguito delle note difficoltà della Sport Capital Group nel dar corso al progetto di rilancio della USCP ed è prodromica all’intervento di un nuovo importante investitore che sta completando la redazione del proprio progetto industriale per la società. Nel frattempo, la gestione è stata affidata a due soggetti di garanzia (il direttore Amministrativo Daniela De Angeli e il direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi) che condurranno la Società, con trasparenza e piena indipendenza, nella fase di traghettamento al nuovo investitore.
Il direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi, che assumerà la carica di Presidente dell’Unione Sportiva Città di Palermo, si rallegra per la conclusione dell’operazione che darà una spinta propulsiva alla squadra per il raggiungimento dei suoi principali obiettivi”.
LEGGI ANCHE
FOSCHI: “IL FUTURO DEL PALERMO? PRESTO SAPRETE”
Questa è già una buona notizia, speriamo ne arrivino altre,,,
Direttore mi sento Mmriacu !!!
Speriamo che questa volta possa essere quella giusta.Foschi presidente a garantire il nuovo passaggio mi sembra più credibile di Facile e compagni.Intanto domani sera tutti allo STADIO a tifare Palermo e poi incrociamo le dita per tutto il resto.
Mamma mia oggi proprio i botti di Capodanno. Un nuovo investitore? Pare sia o slavo (Zamparisky) o americano (Zampary) o francese ( Maurice Zamparìnì) o olandese (Von Zampar). Potrebbero anche riunirsi in una…..cordata. Minxxia buffonate.
E chi sarà mai questo nuovo investitore?? Un arabo, un cinese, un inglese, un Italoamericano, O UN FRIULANO???
Tranquilli i nuovi investitori sono ITALIANI e Fischi garantisce tutti i passaggi!!!! VOLTABUONA!!!!!
Ecco…è esattamente quello che pensavo e speravo. Questo intervento permette di evitare scenari catastrofici e darà un pò di tempo ai prossimi acquirenti. Ottima notizia….e adesso forza Palermo, per domani sera !
Ahahah il nuovo investitore le palle del friulano..per far digerire l’ennesima porcata
Direttore x il grande amore che tutti abbiamo x questi colori desideriano che la stampa aiuti questa città a liberarci da questo spirito immondo che offende ogni giorno la nostra amata maglia
Si ma i soldi dove sono ?
stavolta dovrà vendere necessariamente,si è esposto abbastanza agli occhi dell’opinione pubblica e non solo in Italia.Si è bruciato da solo-
peraltro ha sul collo il fiato della Magistratura.Avrà altri e più pressanti pensieri di cui occuparsi….
ridete…ridete…nemici del Palermo…ma come ci resterete male…ma come rosicherete…e quanto ridero’…ma quanto ridero’….
x cosa riderai x Zampa presidente? aah
quindi tu ridi per uno che ti prende per il c…,
bravo complimenti sei un genio.
sicuramente riderai appena niesci ra galiera
DI fOSCHI C’è DA FIDARSI.mI SEMBRA LA MIGLIORE SOLUZIONE.fACILE è MEGLIO CHE NON SI FACCIA PIù VEDERE DA QUESTE PARTI
Foschi ha dato e sta dando anima e corpo per il Palermo Calcio. Spero che, presto o tardi, abbia il riconoscimento che merita.
Concordo in pieno.Ha dimostrato serietà e vero amore per PALERMO E RISPETTO PER TUTTI.GRANDE RINO
Foschi è un dipendente di Zampa quindi deve eseguire i suoi ordini.
Tifoso, precisamente i cu?
Per me questa è una buona notizia. Sento parlare alcuni tifosi che preferiscono fallire. Io no. Ricominciare dai dilettanti è un colpo che non possiamo permetterci . Speriamo di andare in A e che in estate finalmente venda il Palermo calcio. Forza Palermo. Tutti allo stadio
Concordo con il pragmatismo ma non con il fare il tifo per questo o quel padrone….sempre padroni sono e sempre i loro interessi fanno infischiandosene di noi tifosi e dei colori o della maglia, per loro gli affari vengono prima dei risultati sul campo….d’altronde quello che abbiamo visto in questi ultimi anni dovrebbe avercelo insegnato.
Voi che potete,domani andate in massa allo stadio.Dimostriamo,ancora una volta,di essere vicini alla squadra e grande senso CIVILE.Solo grazie al nostro senso di responsabilità ci siamo contenuti entro comportamenti da citare d’esempio.GRANDI !!!
Oh ogni volta che salta una cessione ne ha un altro subito pronto.questo é convinto che a Palermo siamo una manata di deficienti
A quello non interesso mai nulla della tifoseria.
Che poi investitore, un l’ha Caputu Ca si nna ghiri
Ragazzi non vorrei essere precipitoso ma io comincerei a mettere qualche bottiglia di prosecco o champagne o perche no birre nel frigo….tra poco si festeggia fidatevi….non dimenticate qst messaggio vi voglio bene a tutti tifosi veri e tifosi gufi. Domani andate allo stadio e sempre forza Palermo
Ho conosciuto Rino…
In ritiro in Austria…
Lui oltre ad essere un gran professionista…..è molto legato al Palermo…
Credo ancora nei sentimenti…
Grazie Rino…comunque vada… grazie ancora !!!!
Speriamo che i miei concittadini tornino allo stadio. Il Barbera pieno metteva paura a chiunque.
Grande azzamparini grande azzampasoldi ma quello degli inglesi non era l’ultimo regalo che facevi a vitta è tifosi?? Vi lascio in buone mani “ricordi vecchio friulano di ……Udine!!!!adesso un altro regalo friulano di …..Udine così ci vizi!!!!
Foschi ha il rosanero nel cuore e nel sangue… non è uno che spara cavolate…. Diamogli la fiducia che ha dimostrato di meritare… Forza Palermo sempre!
Fermo restando che si va allo stadio, penso che ora MZ tirerà fuori i soldi necessari a pagare le pendenze (anche se ufficialmente i soldi verranno da altre parti) e poi ricomincerà la giostra di cordata sì, cordata no, cordata forse. Penso fino a quando non si andrà in A, si incasserà il bonus e si venderà finalmente un Palermo asset rivalutato.
I vostri commenti mi disgustano, invece di parlare troppo palermosauro pigghiati la carta di 10 euro e vai allo stadio a tifare senza se e ma, perche a parlare sono tutti bravi, nessuno voleva comprare il palermo fino ad ora e con zamparini vi é andata di lusso!
anche il tuo commento disgusta
Ora sono piu fiducioso
Foschi è una garanzia sia umanamente che profesionalmente oltre a essere tifoso del Palermo, il problema sono i soldi.
APRIRE LA CAMPAGNA MINIABBONAMENTI ….SUBBITO
Grazie Rino, per aver esonerato gli pseudo inglesi , mettentendosi di traverso con le loro scellerate presunte scelte del mercato di gennaio
Gli inglesi che poi erano scatole montate dai consulenti dello stesso friulano li ha portati lui spacciandoli per americani quotati in borsa con tanto di garanzie.ora casualmente dopo la sentenza torna tutto a lui.
E la gente crede alla favola del benefattore che ci Salva dai cattivoni .
Sul fatto che il Palermo sia invendibile leggete le parole dell’avvocato di Trapani, per gli zampalovers ricordo che é uno che ha difeso il Palermo dall’accusa di fallimento.
A Follieri sono stati negati i documenti contabili.
Il Palermo é invendibile o quello non molla l’osso?? Casualmente gli unici a cui l’ha venduto erano quattro fantasmi da cui lo ha ripreso in men che non si dica e casualmente durante la sentenza sui domiciliari
Arabi,messicani paupasiani,ben vengano,purchè animati da serio progetto che rilanci l’economia e la sport a Palermo.Ne abbiamo bisogno.Via e per sempre il personaggio friulano che ha distrutto tutto con cinica perversione.Via non è gradito e che affronti la sue vicende giudiziaeie con sentenza compresa.Vogliamo la verità !!!!
Sia chiaro per me Foschi é un grande professionista che veramente fa gli interessi della piazza il problema è il lercio figuro che aleggia dietro
Certamente Grande Rino ! Chissà quante camicie ha sudato per convincere il vero regista di questa squallidissima vicenda .
Sinceramente per non capire che gli inglesi erano solo attori e che dietro c’è sempre stato lui bisogna essere proprio stolti.
Chiedetevi perché a Follieri non lo hanno venduto per poi riconsegnarlo al vecchio proprietario.
Roba da pazzi.
Purtroppo il Friulano ci ha insegnato che i comunicati non valgono niente.
Il vizio di annunciare investitori senza fare i nomi in modo che nessuno può verificare non se lo tolgono..
La cosa più incredibile è la felicità (non sense)di noi palermitani adesso che il Palermo è nelle mani nuovamente pericolose del vecchio friulano!!leggo di scene di giubilo!!ma ammesso che il Palermo sia mai stato lontano dal vecchio ma possibile che oggi a siamo così contenti di uno che fino a un mese fa volevamo assicutare??la cosa triste è vedere lo stato di miseria cui si è ridotto il club con relativa elemosina di preziosi dopo la quantità di denaro plusvalenze comprese che ha girato il vecchio friulano mi viene il vomito per tuttto!!!
Francesco é quello che sperava l’innominabile.
Senza di me il nulla quindi fatemi fare quello che mi pare. In un altro campionato tipo la premier sta porcheria di vendita farlocca non sarebbe mai passata e anzi avrebbero indagato
Come finisce FINISCE, Foschi non c’entra nulla con la vecchia società, e merita solo ed esclusivamente rispetto oltre che un grande GRAZIE!!!
A me Foschi non dispiace ma vorrei vederlo con un Altra proprietà non con la segretaria di mr vi ho lasciato in buone mani.
Rino Foschi unico!!!!!
Grande persona.