Copa del Rey, dove vedere Real Madrid – Barcellona: c’è la diretta in chiaro, tv e streaming, info
Ancora Clasico, ancora Real Madrid contro Barcellona. Le due grandi rivali si sfidano anche nel doppio confronto di semifinale di Copa del Rey (la coppa nazionale di Spagna). L’andata si gioca allo stadio “Santiago Bernabeu”. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21:00 di giovedì 2 marzo. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Al contrario dei turni precedenti, anche in Italia sarà possibile seguire e vedere la partita in diretta.
REAL MADRID – BARCELLONA: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING, INFO IN CHIARO, LINK GRATIS
La semifinale d’andata tra Real Madrid e Barcellona sarà trasmessa in Italia da TeleLombardia (e emittenti locali collegate, ndr.), che ha acquisito i diritti per semifinali e finale della Copa del Rey 2022/2023: TeleLombardia è visibile in tv sul canale 10 del digitale terrestre in Lombardia, mentre in live streaming la diretta dei programmi di “Top Calcio – Telelombardia” è trasmessa sul canale Youtube dedicato (CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA STREAMING).
E NELLE ALTRE REGIONI D’ITALIA? ECCO IL QUADRO DEI CANALI REGIONE PER REGIONE
Come detto – essendo una emittente regionale localizzata in Lombardia – TeleLombardia ha provveduto a distribuire i diritti tv delle partite a una serie di tv locali partner nelle varie regioni d’Italia.
ECCO IL QUADRO DELLE EMITTENTI:
Piemonte: VideoGruppo (INFO QUI)
Veneto e Friuli Venezia Giulia: TeleNordest (INFO QUI) e VideoBolzano33
Marche, Umbria, Liguria, Emilia Romagna: E’TV – Rete7 (INFO QUI)
Toscana: Italia 7 (INFO QUI)
Lazio: GOLD TV (INFO QUI)
Campania: Televomero (INFO QUI)
Puglia e Basilicata: Teledue (INFO QUI)
Calabria: Video Calabria (INFO QUI)
Sicilia: TeleOne (INFO QUI)