Coppa Davis, Italia – Croazia: c’è la diretta in chiaro, dove vedere in tv e streaming, canale, orario
Arriva il momento della verità per gli azzurri del tennis: l’Italia affronta la Croazia (al PalaAlpitour di Torino) per i quarti di finale di Coppa Davis. Chi vince affronta in semifinale a Madrid la vincente di Serbia – Kazakistan. Ma dove vedere i match in diretta tv e streaming? Quando si gioca Italia – Croazia ai quarti? —-> QUI TABELLONE E DATE DEL TORNEO.
Il confronto Italia – Croazia (nell’ordine due singolari e un doppio) è in programma a partire dalle ore 16:00 di lunedì 29 novembre. I match saranno visibili in chiaro, in diretta tv su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati).
NOTA BENE: le dirette in chiaro su Supertennis saranno inserite in un lungo palinsesto, che comprende anche più match in contemporanea. In tv e streaming su Supertennis è garantita la diretta dei match dell’Italia. La diretta integrale di tutti gli altri match è garantita sulla piattaforma SuperTenniX (VEDI QUI).
Definiti i quarti di finale delle #DavisCupFinals, da oggi le sfide sono da dentro o fuori: chi andrà in semifinale?
🇷🇺 Russia 🆚 Svezia 🇸🇪
🇬🇧 Gran Bretagna 🆚 Germania 🇩🇪
🇮🇹 Italia 🆚 Croazia 🇭🇷
🇷🇸 Serbia 🆚 Kazakistan 🇰🇿#tennis pic.twitter.com/gKIVsgKuzS— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) November 29, 2021