Coppa Italia Basket, Brescia – Pesaro in tv e streaming: dove vederla, diretta in chiaro, canale / Semifinale
Brescia contro Pesaro per un posto in finale di Coppa Italia. Le due squadre si affrontano nella seconda semifinale della “Final Eight” 2023 al PalaAlpitour di Torino. Palla a due fissata alle 20:45 di oggi, sabato 18 febbraio: chi vincente sfida in finale (QUI il programma) la vincente di Virtus Bologna – Tortona. Ma dove vederla in tv e streaming?
BRESCIA – PESARO, SEMIFINALE COPPA ITALIA BASKET: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, CANALE, LINK LIVE
La semifinale di Coppa Italia tra Brescia e Pesaro sarà trasmessa per l’occasione anche in chiaro, in tv e in streaming: a trasmettere il match sarà “NOVE” (visibile gratis al numero 9 di digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 149 dei decoder Sky /// —>LIVE STREAMING GRATIS SU INTERNET QUI). Il match sarà trasmesso in diretta anche su Eurosport 2, visibile al numero 211 di Sky oltre che sulle principali piattaforme streaming a pagamento disponibili in Italia (NOW, Dazn, TIMVision e Discovery+).
Il match – come tutte le partite di campionato di Serie A Basket e Coppa Italia – è comunque visibile in diretta streaming anche su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti tv per trasmettere – oltre alle competizioni FIBA – anche della Serie A, da questa stagione. Per vedere le partite in streaming su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito ——> QUI LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS
–
NOTA BENE – La visione della Serie A di basket, dell’Eurolega e di tutti i contenuti trasmessi da Eleven Sports è ora inclusa anche nella piattaforma DAZN sin dal piano “Start” (MAGGIORI INFO QUI)
Seconda Semifinale della @LeFrecce Final Eight 2023! 🏀@LeonessaBrescia 🆚 @VLPesaro
⏰ Ore 2️⃣0️⃣:4️⃣5️⃣
📍PalaAlpitour, Torino
📺 @ElevenSportsIT, @Eurosport_IT e @nove
🎟 Acquista il tuo biglietto: https://t.co/WIqwgCrsPj#LBAF82023#Unipolsai #SempreUnPassoAvanti pic.twitter.com/u1R1PqEt51— Lega Basket Serie A (@LegaBasketA) February 18, 2023