Coppa Italia, Cagliari – Palermo verso la disputa in campo neutro
L’accoppiamento c’è già, manca… lo stadio. Cagliari e Palermo sono destinate ad incontrarsi ai trentaduesimi di Coppa Italia (manca solo l’ufficialità – QUI i dettagli) ma quasi certamente la partita non si giocherà alla Unipol Domus, la stadio di casa della formazione sarda.
Come riportato dal quotidiano “L’Unione Sarda”, l’impianto sarà oggetto di lavori adeguamento per permettere alla squadra di disputare la Serie A. Per la prima giornata di campionato il Cagliari farà richiesta di giocare in trasferta (intervenendo dunque in fase di compilazione del calendario). Per la Coppa Italia invece si va verso la disputa della partita in campo neutro: il regolamento prevede la possibilità di fare inversione di campo con la squadra avversaria ma anche il Palermo avrà bisogno di tempo per riavere a disposizione il “Barbera” dopo il doppio concerto di Vasco Rossi.
LEGGI ANCHE
ISCRIZIONI SERIE B, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE IN CASA LECCO
Palermo vuole la serie A
Hai fatto un sondaggio? Hai intervistato 686.987 palermitani registrati all’anagrafe e ti hanno tutti firmato la delega per parlare a nome loro?
Considerando i fischi per l’ultima giornata di campionato con lo stadio pieno, oltre al fatto che lo stadio non fu’ quasi mai pieno in serie B.
Più che la A, Palermo vuole le strisciate …
Ovvio, ovunque vogliono il grande calcio, le grandi squadre sono le strisciate.
Occasione di giocare in casa, con lo stadio pieno, persa per 2 concerti rock che si potevano fare tranquillamente al Velodromo… grazie Comune di Palermo…