Coppa Italia femminile, la finale è Juventus – Roma: data, orario, tv e streaming, programma
A contendersi la Coppa Italia femminile saranno le due grandi rivali della stagione. L’ultimo atto sarà Juventus – Roma dopo due semifinali di ritorno decise in extremis: le bianconere superano l’Inter 2-1 ai supplementari, mentre le giallorosse completano la rimonta sul Milan a tempo ormai scaduto vincendo 3-1 (e ribaltando l’1-0 dell’andata per le rossonere). Ma quando si gioca la finale? Quale data e orario? E dove vederla in tv e streaming?
FINALE COPPA ITALIA FEMMINILE, DOVE E QUANDO SI GIOCA? DATA, ORARIO, CALENDARIO, PROGRAMMA TV E STREAMING, SEDE
La finale di Coppa Italia femminile si gioca in gara secca e in campo neutro: il match si giocherà domenica 4 giugno (ore 16:30), allo stadio “Arechi” di Salerno.
–
La finale sarà visibile in tv su La7 (canale 7 di digitale terrestre e Tivusat; canale 107 di Sky). Il video live streaming dei programmi di LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI LO STREAMING). La partita sarà visibile integralmente in streaming anche su TIMVision (VEDI QUI) – che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile.
🏆🇮🇹
𝙲𝚘𝚙𝚙𝚊 𝙸𝚝𝚊𝚕𝚒𝚊 𝙵𝚎𝚖𝚖𝚒𝚗𝚒𝚕𝚎 @fsitaliane🤍🖤 𝐋𝐀 𝐉𝐔𝐕𝐄𝐍𝐓𝐔𝐒 𝐑𝐀𝐆𝐆𝐈𝐔𝐍𝐆𝐄 𝐋𝐀 𝐑𝐎𝐌𝐀 𝐈𝐍 𝐅𝐈𝐍𝐀𝐋𝐄! #CoppaItaliaFemminile pic.twitter.com/iF5tU9yryA
— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) March 11, 2023
🏆🇮🇹
𝙲𝚘𝚙𝚙𝚊 𝙸𝚝𝚊𝚕𝚒𝚊 𝙵𝚎𝚖𝚖𝚒𝚗𝚒𝚕𝚎 @fsitaliane𝐋𝐀 𝐑𝐎𝐌𝐀 𝐄̀ 𝐈𝐍 𝐅𝐈𝐍𝐀𝐋𝐄! 💛❤️#CoppaItaliaFemminile pic.twitter.com/1fVNs1qCos
— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) March 11, 2023