Coppa Italia femminile, finale Juventus – Roma in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario
É il giorno della finale di Coppa Italia femminile: Juventus Women e Roma si affrontano nell’ultimo atto del torneo allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming?
INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS JUVENTUS – ROMA, FINALE COPPA ITALIA FEMMINILE: DOVE VEDERLA, LINK LA7
Il calcio d’inizio della finale è in programma alle ore 14:15 di domenica 22 maggio e il match sarà trasmesso in chiaro in diretta sui canali di La7: la diretta tv sarà visibile su La7 (canale numero 7 del digitale terrestre e di Tivùsat; 107 di Sky). Il live streaming delle trasmissioni di LA7 è invece disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI).
La partita sarà visibile in diretta streaming anche su TIMVision (VEDI QUI), che trasmette live tutte le partite del campionato di Serie A e Coppa Italia femminile. La partita è comunque disponibile anche su Juventus TV, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online su sito web e app dedicata (vedi QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed una parte dei contenuti è disponibile anche attraverso DAZN.
🏆🇮🇹
FINALE COPPA ITALIA https://t.co/35gnBZiGfD📲📰 Sfoglia/scarica subito il Matchday Programme di #JuveRoma! 📝📊
👉🏻 https://t.co/BsFJjPZ2T2
🎟 Biglietti 👉🏻 https://t.co/z9oJuG4fXP#CoppaItaliaFemminile @sociositalia pic.twitter.com/hmFh0ayyPo— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) May 21, 2022