Coppa Italia femminile, Juventus – Inter in diretta tv e streaming: dove vederla live, canale, orario
Juventus e Inter Women si giocano la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia femminile: nel match di ritorno dei quarti di finale si riparte dall’1-1 dell’andata (agguantato in extremis dalle bianconere). Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming?
Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 14:30 di domenica 13 febbraio e la partita sarà trasmessa in diretta streaming (su computer, tablet, smarphone e smart tv) su TIMVision, che è il main sponsor del campionato, anche in questa stagione detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile e che dai quarti di finale trasmette i match di Coppa Italia (link QUI).
Il match sarà trasmesso live anche su Inter TV e Juventus Tv (i rispettivi canali tematici ufficiali dei due club): Inter TV è un canale opzionale della piattaforma Sky, al numero 232 mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI). Juventus Tv è una web tv, disponibile online su sito e app dedicata (vedi QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed è accessibile anche attraverso DAZN.
𝑫𝑬𝑹𝑩𝒀 𝑫’𝑰𝑻𝑨𝑳𝑰𝑨, 𝑷𝑨𝑹𝑻𝑬 𝑰𝑰 🇮🇹🏆
All’andata le bianconere agguantarono il pareggio al 93’⌛Chi raggiungerà la semifinale tra 𝗝𝘂𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝘀 e 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿? 🤔
🗓 13/02/22 🕝 14.30
📺 @TIM_vision#CoppaItaliaFemminile @socios pic.twitter.com/yGksvClLuf— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) February 11, 2022