Coppa Italia femminile, Milan – Juventus: c’è la diretta in chiaro, dove vedere in tv e streaming
Milan e Juventus pronte ad affrontarsi di nuovo al femminile: si gioca la semifinale d’andata di Coppa Italia. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming? Per l’occasione c’è anche la diretta in chiaro.
Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14:30 di sabato 12 marzo e il match sarà trasmesso in chiaro in diretta sui canali di La7: la diretta tv sarà visibile su La7D (canale numero 29 del digitale terrestre e di Tivùsat). Il live streaming delle trasmissioni di LA7D è invece disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (QUI). La partita sarà visibile in streaming anche su TIMVision (QUI), che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A e Coppa Italia femminile.
La partita è comunque disponibile anche su Juventus TV, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online su sito web e app dedicata (vedi QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed una parte dei contenuti è disponibile anche attraverso DAZN. E il match sarà visibile anche su Milan TV, il canale ufficiale rossonero: Milan Tv è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230; in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI).
🏆🇮🇹
COPPA ITALIA @SOCIOSITALIA 💫#CoppaItaliaFemminile🔜 Weekend con le semifinali d’andata: si parte con l’attesa sfida tra Milan e Juve. Domenica l’Empoli ospita la Roma!
📺 @La7dTv (canale 29 del digitale terrestre), https://t.co/NODs1MXMIu, @TIM_vision
— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) March 10, 2022