​​

Coppa Italia Basket, Pesaro – Varese in tv e streaming: dove vederla, diretta in chiaro, canale

Una grande classica del basket italiano. Una sfida che vale la semifinale della final eight. A Torino (nella cornice del PalaAlpitour) va in scena il secondo quarto di finale della Coppa Italia: la Carpegna Prosciutto Pesaro sfida la Openjobmetis Varese. Palla a due alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 15 febbraio. Ma dove vederla in tv e streaming?

PESARO – VARESE, QUARTI COPPA ITALIA BASKET: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, CANALE, LINK LIVE

La partita di Coppa Italia tra Pesaro e Varese sarà trasmessa per l’occasione anche gratis e in chiaro, in tv e in streaming: a trasmettere il match sarà “DMAX” (canale 52 del digitale terrestre, 28 di Tivusat e 170 della piattaforma Sky). Il live streaming del canale è disponibile sul sito ufficiale del canale (CLICCA QUI PER LO STREAMING DEL CANALE). Il match sarà trasmesso in diretta anche su Eurosport 2, visibile al numero 211 di Sky oltre che sulle principali piattaforme streaming a pagamento disponibili in Italia (NOW, Dazn, TIMVision e Discovery+).

Il match – come tutte le partite di campionato di Serie A Basket – è comunque visibile in diretta streaming anche su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti tv per trasmettere – oltre alle competizioni FIBA – anche della Serie A, da questa stagione. Per vedere le partite in streaming su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito ——> QUI LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS

NOTA BENE – La visione della Serie A di basket, dell’Eurolega e di tutti i contenuti trasmessi da Eleven Sports è ora inclusa anche nella piattaforma DAZN sin dal piano “Start” (MAGGIORI INFO QUI)


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *