Coppa Italia Serie C, c’è Crotone – Messina al primo turno: la vincente va a Catania

È stato definito il quadro del primo e secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C. Tre le siciliane in corsa: Messina, Catania e Trapani. Il primo si gioca tra il 10 e l’11 agosto, mentre il secondo tra il 17 e 18 agosto.

Il Messina debutterà sul campo del Crotone. La gara è in programma sabato 10 agosto alle ore 21. Chi passa il turno affronterà il Catania al “Massimino”: la sfida è fissata per domenica 18 agosto, alle ore 21.00. Il Trapani, invece, giocherà il primo turno eliminatorio sul campo della Cavese; fischio d’inizio alle ore 21 di sabato 10 agosto.

Il primo turno eliminatorio si svolge in gara unica a eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore.

Il secondo turno eliminatorio si svolge in gara unica a eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore.

QUI LA NOTA DELLA LEGA PRO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *