Coppa Italia Volley, Conegliano – Novara in tv e streaming: dove vederla gratis in diretta, canale
In Serie A1 femminile di pallavolo è il momento della Coppa Italia: alla Unipol Arena (Casalecchio di Reno – Bologna) va in scena la final four. E la prima semifinale è la supersfida fra Imoco Conegliano e Novara. Inizio fissato alle ore 18:30 di oggi, sabato 28 gennaio. Ma dove vederla in tv e streaming?
INFO DIRETTA TV E STREAMING PALLAVOLO IMOCO CONEGLIANO – NOVARA VOLLEY COPPA ITALIA FEMMINILE, LINK GRATIS RAIPLAY
Il match sarà visibile gratis e in chiaro sulla Rai: la semifinale sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport+HD (canale 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky e 21 di Tivusat), con live streaming su RaiPlay (CLICCA QUI PER LO STREAMING DEL CANALE).
La visione è inclusa anche per gli abbonati a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).
🏐🏆🇮🇹 #CoppaItalia @LeFrecce #Frecciarossa
Si parte: la Conferenza Stampa di presentazione dà il via alla #FinalFour🗞️Il comunicato stampa sul nostro sito qui 👉 https://t.co/zilXBcfFsU#iLoveVolley #Showtime #volley #F4VolleyFrecciarossa #CoppaItaliaFrecciarossa pic.twitter.com/RN8I7R9pkE
— Lega Volley Femminile (@LegaVolleyFem) January 27, 2023