​​

Coppa Trinakria, altra vittoria per il Palermo Futsal: battuto l’Atomo Network

Vince ancora il Palermo Futsal Club. La squadra di Gentile, nella terza giornata della Coppa Trinakria, batte l’Atomo Network col risultato di 2 – 7. Decisive le doppiette di Gennaro e La Fiura oltre le reti singole di Chinnici, Lopes e Leto.

La gara si sblocca con il gol di La Fiura, che di prima non sbaglia. Rosanero che trovano anche la seconda e terza rete con Leto, al termine di un’ottima azione corale, e Lopes con un grande tiro da fuori. Agli sgoccioli del duplice fischio, l’Atomo Networks riapre la partita con Emmolo.

Il secondo tempo si apre con il Palermo Futsal Club che attacca, ma è l’Atomo a trovare la rete del 2 – 3 con Lombardo. Al minuto 49 La Fiura riceve il pallone e con un destro a giro la insacca sotto il sette. Poco più tardi è il turno di Chinnici, che sfrutta la sponda di Gennaro per concludere in porta. Gli ultimi minuti l’Atomo Networks molla il colpo e Gennaro realizza la doppietta che fissa il risultato sul 2 – 7. I rosa salgono al primo posto del girone A insieme al Nou Camp Capaci, prossimo avversario. Ora torna il campionato: si giocherà sabato 27 gennaio alle 17.00 contro il Nou Camp Capaci.


LEGGI ANCHE

CATANZARO – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI