Corigliano – Palermo si gioca alle 15. Cambia anche la location
Corigliano – Palermo si gioca alle 15. I calabresi hanno accolto la richiesta dei rosanero e anche questa partita è stata posticipata di mezzora rispetto all’orario usuale. Oltre allo spostamento d’orario c’è un’altra novità riguardante lo stadio.
La partita, infatti, si giocherà allo stadio “Stefano Rizzo” di Rossano e non al Comunale di Corigliano.
La decisione è dovuta al fatto che le tribune del Comunale sono in condizioni precarie ma anche perché l’erba naturale del campo non è adeguata.
Lo spostamento a Rossano, cittadina che insieme a Corigliano costituisce dal marzo 2018 un unico comune, comporta quindi anche un cambio di superficie di gioco. Lo “Stefano Rizzo” è infatti in erba sintetica.
LEGGI ANCHE
GDS – “PALERMO, LA SINFONIA DEL GOL IN ATTACCO”
Anche Biancavilla – Savoia si gioca alle 15. Giusto così! Però che senso ha questa settimanale farsa generata dal Savoia e non supportata da alcun valido motivo? Vero è che il regolamento della serie D lo prevede, ma non sarebbe più serio e rispettoso far giocare tutte le partite allo stesso orario? Tutti alle 15 con sereno pranzo per i tifosi del Savoia sperando, che la digestione non sia per loro altrettanta serena… 😉