Corini: “A Cagliari test importante. Vogliamo una grande gara”
Eugenio Corini è carico in vista della prima partita ufficiale della stagione. Il Palermo debutta in Coppa Italia sul campo del Cagliari, in una sfida affascinante contro una squadra neopromossa in Serie A. I rosa, dopo un lungo ritiro, sono pronti a scendere in campo e il tecnico è fiducioso.
“Abbiamo lavorato bene in settimana qui a Veronello – afferma – . Il Cagliari è una squadra forte, che ha vinto i playoff, l’allenatore è di qualità e sa cambiare diversi sistemi di gioco. Sarà un test importante per prepararci al meglio per il campionato“.
Corini parla anche di Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari: “Ha la mia stima, ha fatto una grande carriera da calciatore e una straordinaria da allenatore; ancora ha energia, forza e qualità. Cagliari per noi è un banco di prova importante, ci serve un test di questo tipo, troveremo un ambiente caldo come a Bari. Abbiamo la volontà di fare una grande partita ed esprimerci al meglio per passare il turno”.
Il tecnico fa anche il punto sugli infortunati: “Soleri, Mancuso e Valente sono pienamente recuperati; Aurelio lo valutiamo dopo Bari”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, UFFICIALE LA CESSIONE DI BROH
Almeno quest’anno non usasse la frase
“abbiamo un sogno…”
sogni niente. Serie A.
Imbarazzante… Per lui. Ma anche per noi.
wow che grinta….:):)….cerca almeno di non farci fare una malafiura colossale….
Segnatevi i nomi di tutti questi attassatori di professione.
Sarò il primo a essere contento se il mio Palermo facesse una buona gara o addirittura vincesse e se Corini riuscisse finalmente a trovare la quadra…ma mi urta fin dall’anno scorso la flemma snervante di quest’allenatore.. pre-gara e sopratutto post-gara…posso usare l’ironia o devo anche chiederti il permesso??…quindi ti esorto a esprimere un parere senza tirare in ballo utenti e a non rompere i cabbasisi come hai gia fatto in passato…++++++++++++++++++++++++++++++
Sono convinto che il Palermo andrà in vantaggio poi non so magari perderà il Cagliari è in emergenza in diversi reparti quindi bisogna approfittarne!!!
Domani si tifa e non si fanno critiche sino a dopo la partita poi se sarà il caso torneremo a criticare squadra tecnico e DS ma domani solo Forza Palermo!!!