Corini: “Contento del ritiro. Auguro il meglio ai ragazzi ceduti”
Eugenio Corini tira le somme al termine del ritiro di Roma: il tecnico ha rilasciato un’intervista per il sito del Palermo nella quale si dice soddisfatto di questi giorni passati insieme, in attesa della ripresa del campionato.
“Sono contento di questo ritiro, i ragazzi si sono fatti trovare pronti – afferma il tecnico -. Abbiamo lavorato con grande intensità e applicazione. Il test contro la Viterbese Primavera è stato importante per dare minutaggio ai ragazzi, c’è stata buonissima intensità. In più i ragazzi positivi al Covid si sono entrambi negativizzati. Da lunedì lavoreremo per Perugia, che viene da due vittorie consecutive e ha un bravissimo allenatore”.
“Giovedì sera siamo andati a cena, è importante ogni tanto ritrovarsi in un contesto diverso da quello professionale. È stato piacevole, si alimentano le connessioni del gruppo”.
Sulle cessioni: “Dedico un pensiero a chi ha scelto di fare un percorso diverso. Grandi ragazzi e professionisti esemplari, auguro loro il meglio e le migliori fortune”.
LEGGI ANCHE
Eugenio questa botta di ipocrisia su quelli andati via te la potevi risparmiare
Aspettiamo i rinforzi, quelli buoni. Quando la vogliono iniziare a costruire la squadra che ci porterà il prima possibile in serie A? Mica possiamo prendere dei rinforzi che a giugno se ne vanno, bisogna iniziare adesso a inserire i giocatori forti.