Corini: “Di Mariano sente dolore e Nedelcearu sta male. Gli altri…”
“Stulac inizierà un percorso riabilitativo a Manchester. Elia sta recuperando a Bergamo“. E’ con queste parole che l’allenatore del Palermo, Eugenio Corini, apre alla disamina sulle condizioni dei suoi giocatori in conferenza stampa, prima della sfida contro il Parma.
A breve potrebbero tornare Marconi, Broh, Bettella e Sala. “Abbiamo speranze di recuperarli per la settimana prossima – ha detto -, non abbiamo voluto affrettare i tempi”.
Col Parma non ci saranno Verre (“Abbiamo preferito lasciarlo a casa”) e Nedelcearu. “Rientrato dalla nazionale si è sentito poco bene. Di Mariano ha gestito il fastidio al ginocchio ma sente ancora male e lo staff approfondirà con esami e visita specialistica
LEGGI ANCHE
PARMA – PALERMO, LE PAROLE DI CORINI IN CONFERENZA STAMPA
questo non è un report medico, è un bollettino di guerra. quindi a giocarsi i tre posti in difesa restano mateju, graves, orihuela, buttaro e lancini se non erro
Se dovesse giocare Lancini… non ci voglio nemmeno pensare!!!
Hai detto bene e vorrei capire come può reggere…..
Piuttosto che rivedere Lancini in campo, fate fare un paio di allenamenti a Rinaudo e mettettelo in campo…
Lancini giocava titolare nella squadra della promozione. O sbaglio? No. E allora una chance Corini avrebbe dovuto darglielaprima. ora è troppo tardi.