Corini e il mercato: “C’è la volontà di migliorare ancora la squadra”
Il calciomercato del Palermo produrrà ancora evoluzioni. Eugenio Corini, intervenendo dopo la sconfitta in amichevole contro la Virtus Verona, parla degli sviluppi di mercato e afferma che la squadra sarà ulteriormente migliorata.
“Stiamo lavorando bene col d.s. Rinaudo – afferma – . Sono arrivati calciatori importanti, come Desplanches che è un giovane di prospettiva. C’è la volontà di migliorare ulteriormente la squadra. Stiamo lavorando su vari obiettivi affinché l’organico migliori”.
Il tecnico parla anche delle possibili influenze sul calciomercato di varie situazioni come quella della Reggina. Il Palermo, infatti, è fortemente interessato a Rivas e Di Chiara, che si potrebbero presto svincolare: “Le nostre strategie di calciomercato sono state molto chiare. Abbiamo acquisito sei calciatori funzionali all’idea di calcio che vogliamo sviluppare, che possono andare bene per il presente e il futuro. Vogliamo continuare a costruire una squadra importante e siamo al lavoro col direttore Rinaudo per alzare ulteriormente il livello della nostra squadra”.
LEGGI ANCHE
CORINI: “SONO CONTENTO DI COME LAVORIAMO”
PALERMO – VIRTUS VERONA, LA CRONACA DEL MATCH
PALERMO, INDIZIO SOCIAL: SI PRESENTANO LE NUOVE MAGLIE PUMA?
Damiani aspetterei a darlo via e l’unico che cerca di verticalizzare….con Baldini ha fatto un finale di campionato e play off strepitoso. Corini non l’ha mai visto e pochissimo utilizzato.
Per migliorare la Squadra occorre un allenatore giovane e bravo.
Puoi mettere in campo 11 fuoriclasse, ma se sono guidati da un incapace…p.s. gomes, in una formazione che vuole vincere il campionato, non è degno neanche della panchina…
Corini sveglia, chi ben comincia…