Corini: “È la vittoria che ci voleva, il successo da cui ripartire”
Eugenio Corini commenta la bella vittoria del Brescia contro il “suo” Palermo. Intervenuto in conferenza stampa, dice: “È la vittoria che ci voleva, il successo da cui ripartire“.
“Tutti avevamo bisogno di vedere un riscontro oggettivo, una prestazione importante – continua – . C’è stata anche la sofferenza nel finale, da una parte mi spiace dall’altra credo che la squadra ne avesse bisogno per superare certe paure”.
Sullo svolgimento della gara, afferma: “Siamo partiti un po’ contratti, ma col passare dei minuti è uscita la mentalità che volevo sia fisica che mentale“. “Il Palermo è la squadra più fisica di questa categoria e aver risposto colpo su colpo è una buona cosa. Stanno arrivando dei riscontri e dobbiamo lavorare su questo” afferma il tecnico delle Rondinelle.
In conclusione, un pensiero per il pubblico del Rigamonti: “L’avevo detto alla vigilia: se la gente vede impegno e voglia non può che sostenerti e così è stato. Grazie anche alla spinta del pubblico abbiamo ottenuto questo importante successo, solo uniti e compatti possiamo ottenere qualcosa di importante”.