Corini: “Partiamo da questa vittoria e consolidiamo la nostra idea”
È iniziata con una vittoria l’avventura di Eugenio Corini sulla panchina della Cremonese. I grigiorossi hanno vinto su un campo difficile come quello della Juve Stabia e il tecnico ha commentato con soddisfazione il risultato.
“Penso che la Cremonese possa fare un campionato importante: non ci vogliamo nascondere, ma abbiamo anche l’umiltà di dire che sappiamo quanto sarà difficile. Ci sono ancora 29 partite, ce la giocheremo una gara alla volta. Ho detto ai ragazzi di non guardare oltre, il futuro si costruisce giorno dopo giorno. Partiamo da questa vittoria e da questa prestazione, consolidiamo la nostra idea. Il primo mattoncino l’abbiamo messo, ora costruiremo il nostro futuro”, afferma.
“Potevamo fare anche meglio, ma il risultato era fondamentale e mi è piaciuta la voglia nell’andare a prenderselo – continua Corini – . È stata una partita equilibrata contro una squadra che era quarta. Questo dà ancora più valore alla nostra prestazione. Dobbiamo stare attaccati a chi davanti sta andando veloce. Sicuramente i tre punti sono importanti anche da questo punto di vista”.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI MODENA – PALERMO
La dimostrazione che l’allenatore anche se scarso non c’entra niente.
E allora perchè a Palermo era tutta colpa dell’allenatore, se non c’entra niente?
Consolidiamo il percorso