​​

Corini: “Potevamo vincere. Mercato? Alcuni andranno via”

FOTO PEPE / PUGLIA

Un solo punto a testa per Brescia e Palermo che dividono la posta in palio. I rosanero sono, quindi, imbattuti da 5 giornate e il tecnico Corini, intervenuto nel post partita di Sky Sport, parla di un primo tempo di sofferenza.

Nel primo tempo il Brescia ha avuto un leggero predominio – spiega -. Hanno fatto un gol su errore nostro ma abbiamo pareggiato subito ed è nata un’altra partita. Potevamo andare a vincere ma è mancato un pizzico di personalità. Se andiamo a casa da Brescia rammaricati per aver pareggiato vuol dire che abbiamo fatto un’ottima gara”.

Un Palermo che continua il suo percorso di miglioramento. “Ci conosciamo meglio, bravissimi i miei a mettersi a disposizione. Chiuso un buon girone di andata ma dobbiamo fare meglio al ritorno. Il ritiro a Roma ci aiuterò ad affrontare il Perugia”.


Infine il mercato. “I ragazzi che hanno avuto poco spazio devono andare a giocare, quelli che devono arrivare devono avere le qualità necessarie per alzare il livello della squadra. Floriano lavora bene e ho grande stima di lui. Anche a Cagliari volevo metterlo ma si fatto male Sala. Sono contento del suo approccio. Deadline per i playoff? Non possiamo dirlo è un campionato troppo equilibrato, dobbiamo fare i migliori risultati possibili e saranno tempo e campo a dire la verità”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE B, 19a GIORNATA: IL PROGRAMMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *