Palermo, Corini sul nuovo rigorista: “Abbiamo deciso, vedrete…”
Anche in questo campionato, il tema del rigorista è caldissimo in casa Palermo. Dopo l’errore nella prima giornata di Di Mariano, Eugenio Corini ha svelato che adesso i rosanero hanno un “nuovo prescelto”.
Il tecnico lo ha detto in conferenza, senza però rivelare chi sarà. “Oggi abbiamo scelto chi tirerà un eventuale rigore – ha spiegato – di conseguenza, se ce lo daranno contro la Reggiana, vedrete chi sarà il prescelto”.
I numeri su rigore degli ultimi in casa Palermo sono molto negativi, con uno score di 8 realizzati su 14 tentati (compresa la Coppa dello scorso anno). Brunori è quello che ne ha segnati di più, 5, ma ne ha sbagliati 4 (e contro il Bari non è andato sul dischetto dopo essersi conquistato il penalty).
Poi, ci sono stati Vido, Tutino e Di Mariano che ne hanno segnato uno a testa, ma sia Tutino che Di Mariano ne hanno sbagliato pure un altro.
LEGGI ANCHE
LA CONFERENZA DI CORINI PRIMA DI REGGIANA – PALERMO
LE PROBABILI FORMAZIONI DI REGGIANA – PALERMO
HENDERSON UFFICIALE AL PALERMO
PALERMO – REGGIANA, UNA GARA SPECIALE PER BRUNORI E ANCELOTTI
io spero che non ce lo diano e che segniamo finalmente su azione manovrata…comunque in caso lo farai tirare a Di Mariano…su questo non ho dubbi….e mi sta bene in caso di fraintendimenti di qualcuno!!!
ritorno di Brunori?
Secondo me Insigne
secondo me pigliacelli
Si giusto, così se il portiere lo para, parte il contropiede a porta vuota. In effetti, sarebbe un modo per migliorare la situazione. Mah…..
Sarà Brunori al 100% unico vero talento del Palermo!!!!
Rigorista e tira punizioni, su preparano in allenamento ed il giocatore che porta iin maglietta il n. 9 – 10 – 4
Corini buon giocatore n.10 nel Palermo ha le qualità di cui detto
Oggi la Reggiana a Palermo perde 4 – 0 sicuramente per l’ennesimo giocatore nel pubblico e nel tifosi che sentono il calcio e la forza di spingere la squadra